IESON - la community anticalvizie - Luteolina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

http://www.follacure.com/t/Luteolin

Ho intenzione di provarla questo mese, sperando di riuscire a procurmerla facilmente, pare sia un potente inibitore dell pgd2 a livello plasmatico, e barbabea la sta usando combinata con l'oc.

Se qualcuno sa qualcosa di piu contribuisca al topic, anche dove trovarla e la facilità di reperimento. ^^

Luca

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 16:13:19 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pelucho76?
Torna all'inizio della Pagina

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 16:14:26 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahahahaha :D
Luca

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 16:16:18 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ben fatto, boy!! Dobbiamo muoverci all'estero, sennò qua stiamo freschi

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 16:29:17 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sas ha scritto:

Ben fatto, boy!! Dobbiamo muoverci all'estero, sennò qua stiamo freschi

ma infatti, ci sono una marea di sostanze interessanti da provare, alcune delle quali facilmente reperibili anche in italia. Comunque in usa fanno il piffero che gli pare, provano di tutto...:(
Luca

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 16:34:46 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Loro sono degli esagerati e non certo un esempio da imitare, ma noi però siamo i soliti italiani cacasotto che arrivano sempre per ultimi in tutto.
Altrove sperimentano il ru da un decennio, e noi stiamo ancora qui a parlare di strofinarci la testa con l'olio d'oliva e la passata di pomodoro...

Marlin
Appassionato di cure alternative

31291 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 16:48:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma la luteolina è proprio un attivo naturale....e comunque se all'estero provano Ru da ben dieci anni significa solo una cosa: che non funziona (e forse potevano arrivarci prima)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 16:53:14 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh, come per il ru, anche per la finasteride vale la stessa cosa: c'è chi ha risultati e chi (come me) nulla di nulla. Ciò però non significa che la fina non funzioni

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 16:57:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che non è una sostanza che merita che si facciano "carte false", mentre di solito qui si parla di quelle che possono ancora far "sognare"...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 17:03:27 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certamente. Allo stato attuale non c'è nulla di miracoloso, è bene metterselo in testa onde eviatare inutili sperperi di denaro, immancabili delusioni e rischi per la salute.

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 17:27:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque la luteolina non è una novità in fatto di calvizie e si trova in molte sostanze naturali anche di uso comune (non però nel pomodoro...):

http://en.wikipedia.org/wiki/Luteolin

http://immortalhair.forumandco.com/t7533-quercetin-luteolin-suppresses-pgd-2

Ciao

MA - r r l i n

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 19:28:20 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E pensa il mio farmacista non l'ha mai sentita nominare....speriamo me la trovi :(
Luca

friz
Membro Attivo

Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 02:48:29 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boy ormai sei il guru della sezione farmaci sperimentali, provi di tutto ahahah
dici che potrebbe essere una buona alternativa - più economica- al latanoprost?

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 14:22:41 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh la luteolina inibisce la pgd2, andrebbe nella stessa direzione di fina e duta, solo che loro si basano sul percorso dht, abbassandolo si abbassa anche la pgd2, mentre il latanoprost vedilo come un minox potenziato ^^
Luca

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 14:52:20 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma è confermata la dipendenza della PGD2 da androgeni e DHT?

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 22:08:44 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
foxtròt ha scritto:

Ma è confermata la dipendenza della PGD2 da androgeni e DHT?

un immagine vale piu di mille parole....

ma c'è una versione piu complessa che gira...

e comunque nei 6 mesi che ho provato duta tutti i giorni, ho avuto un prurito pazzesco, un aumento del testo assurdo, e metà testa sparita
ma il prurito me lo ricordo molto bene,era atroce da quanto era fastidioso....lo stesso sides me lo ha dato, in forma piu lo lieve, i due mesi di spiro che ho usato, anche li innalzamente del testo, e sparita mezza testa. Chi usa l'oc ha riportato prurito se veniva saltata una dose...aumento/elevazione pgd2=prurito...

Ora fai 1+1 ^^
Luca

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 23:49:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, ma non che quel grafico "provi" nulla, è fatto da questo Flynn, un utente del forum HLH. Comunque il percorso "rosso" dovrebbe essere corretto.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 00:55:08 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Beh, ma non che quel grafico "provi" nulla, è fatto da questo Flynn, un utente del forum HLH. Comunque il percorso "rosso" dovrebbe essere corretto.

Ciao

MA - r l i n

infatti io mi riferivo proprio a quello. E mi gioco quello che vuoi che lo sia....^^
Luca

friz
Membro Attivo

Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 18:47:34 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non è un male l'innalzamnto della pgd2?

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 19:04:18 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
friz ha scritto:

ma non è un male l'innalzamnto della pgd2?

infatti se segui il percorso diventi MR. BURNS

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 19:29:01 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se quel percorso fosse davvero corretto facendo 2+2 un buon anti PGD2 efficace renderebbe superflua la fina e gli anti-dht in generale o sbaglio? Anche se mi pare un po' semplicistico e azzardato come ragionamento...

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 19:48:23 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in linea di massima si, è da mesi che appunto si dice che la pgd2 è il vero killer dei capelli, e che i gli androgeni sono dei "catalizzatori" che fanno parte della reazione a catena che porta all'elevazione della pgd2 nello scalpo. Ecco perchè un antagonista del crth2 potrebbe, una volta dimostrata l'efficacia, prendere il posto di fina. Mentre gli analoghi delle prostaglandine, bimatoprost, latanoprost e analoghi della pge2 potrebbero prendere il posto o essere affiancati al minox. Dovrebbe, e dico dovrebbe, essere cosi. ^^
Luca

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata