IESON - la community anticalvizie - k-max la mia esperienza
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Jill
Membro Senior

980 Messaggi

Premettendo che non ho nulla contro questo prodotto (anzi), però purtroppo mi ha dato dei problemi entrambe le volte che l'ho assunto per circa 6 mesi cadauno.
Come dicevo, in entrambi i periodi di assunzione, ho avuto problemi di tensione al capezzolo sinistro, probabilmente dovuta alla serenoa repens.
Penso questo perchè proprio quando smettevo di assumerlo non sentivo più il fastidio.
Mi piacerebbe acquistare il prostafactor per esempio ma ho timore di un eventuale effetto collaterale della serenoa, cosa ne pensate?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 22:59:42 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io utilizzo proxana plus per via di una prostatite cronica e devo dire che non ho nessun problema.Sono 3 mesi ormai.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 00:40:40 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho usato il k-max,il restax ed il prostafactor.
k-max:molto peggio di quello che si dice della fina.
prostafactor:leggero dolore al testicolo destro ed rash cutanei.
restax:leggero dolore testicolo destro.
propecia:sxxxxa liquido ed diminuzione dell'erezioni(ma molto probabilmente di natura psicologica)
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 03:26:58 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e a capelli invece? impressioni del K-max?

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 14:24:41 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dnt83 ha scritto:

propecia:sxxxxa liquido ed diminuzione dell'erezioni(ma molto probabilmente di natura psicologica)

"kma x molto peggio di fina"

??
Noel

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 15:05:21 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo usato pochissimo,max 20 gg è poi lo buttato,quindi sui capelli non posso dire nulla,ma riguardo hai sides:
-sxxxxa liquido
-rash cutanei
-dolori testicolari
-diminuzione delle erezioni
-bruciore e rossore sulla punta del pene.

mentre con restax e prostafactor problemi sessuali zero,ma avvertivo un leggero dolore(rare volte è stato forte)al testicolo destro.
La cosa strana che assumendo fina il dolore testicolare è sparito,come se non assumessi nulla....il problema della fina è che ogni volta vado a fare sesso la mia mente pensa che assumo fina condizionando il rapporto.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 15:35:42 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'hai detto, prova a fare sesso pensando chi hai davanti. Di solito va meglio ;)

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 15:42:50 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i dolori testicolari non hanno nulla a che vedere con serenoa o finasteride.
Sono del parere che taluni abbiano il varicocele e non lo sappiano. D'altronde e' parecchio diffuco negli uomini.
In definitiva: fatevi un controllo medico

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 16:13:09 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
crack ha scritto:

i dolori testicolari non hanno nulla a che vedere con serenoa o finasteride.
Sono del parere che taluni abbiano il varicocele e non lo sappiano. D'altronde e' parecchio diffuco negli uomini.
In definitiva: fatevi un controllo medico

Quoto
Noel

Jill
Membro Senior

980 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 16:23:48 Invia a Jill un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è possibile che la tensione avvertita al capezzolo sia dovuta alla serenoa repens?

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 16:38:17 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi chi e interessato ho un barattolo di k-max senza usato, lo metto in vendità perche per il mio problema non funziona, un barattolo l'ho consumato invece l'altro e nuovo con sigillo, chi fosse interessato mi contatti in pvt

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 17:04:33 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jill, prendevi solo serenoa o prima avevi assunto fina?

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 09:25:53 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dnt83 ha scritto:
....il problema della fina è che ogni volta vado a fare sesso la mia mente pensa che assumo fina condizionando il rapporto.

Vogliamo smetterla di tapparci gli occhi e le orecchie una buona volta e guardare la realtà?!
Se non assumessi fina non avresti nessun problema ad avere rapporti sessuali.

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 09:57:13 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dnt83 ha scritto:

Io usai il k-max per 4 mesi nel lontano anno 2009. All'inizio non mi diede side, ma alla fine del 4 mese..sì. Side a livello sessuale, dico, e mi durarono molto di più di quelli avuti con fina..due mesi buoni.
A quel tempo si diceva che non aveva affetti collaterali di questo tipo. "Ma d'altronde la psicologia è un fattore determinante, no?".
Questa ovviamente era ironica.
Lo scrissi a suo tempo sul forum, pochi vollero credermi (e con questo non voglio dire che nessuno mi credette!!), sono andato da un dottore molto noto qualche mese fa e glie lo spiegai: non volle credermi.
Dopo un po' una persona si inizia a stancare di queste cose e finisce con l'arrendersi alla diffusa stupidità umana che ti fa passare per quello che ha la mente influenzabile, per il racconta-storie.
Rileggendo messaggi del forum noto che c'è una forte tendenza, così come c'era prima, a credere che tutto non abbia spiegazioni!
Non capisco come si possa ancora oggi non credere ai side che provocano diversi prodotti, e con ciò non dico che devono per forza verificarsi, ma se una persona sostiene che le erezioni non avvengono più come prima negargli l'evidenza è sinonimo di ignoranza, di mancanza di ascolto..insomma tutto ciò che è di ostacolo alla comunicazione: fine ultimo di questo furum.
Se volete auto-convincervi del fatto che le vostre mini-erezioni siano di natura psicologica fatelo pure..tanto so che nemmeno voi ci credete.

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 11:45:25 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma purtroppo si deve fare una scelta,tenere i capelli o diventare pelato.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 12:19:54 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spesso e' un problema psicologico, non sempre ovviamente.
Tuttavia, se penso che "cicchero'" questo avverra' con buonissima probabilita'.
Se si parte con questa grande paura e' meglio non assumere alcun prodotto.

Jill
Membro Senior

980 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 20:40:50 Invia a Jill un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

Jill, prendevi solo serenoa o prima avevi assunto fina?

assumevo solo k-max, non ci sono state quindi interazioni con altri prodotti o altre cure...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata