IESON - la community anticalvizie - Ordinazione galenico farmacia Sant'Antonio...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Come da titolo vorrei sapere come ordinare un galenico dalla farmacia Sant'Antonio, cè un'email dove posso mandare la composizione del galenico? E le modalità di pagamento?

Viste le esperienze sul sito sembra che i loro galenici siano fatti a dovere, e la maggiorparte degli utenti sono soddisfatti o sbaglio? E' per questo che mi fido di più rispettto alla farmacia del mio paese...

Grazie in anticipo

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 15:30:35 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'indirizzo mail lo trovi sul loro sito. Gli mandi una mail con la composizione del galenico che ti serve e la ricetta la puoi spedire via fax o sempre via mail.
Il pagamento puoi effettuarlo per contrassegno o con un bonifico bancario.
Torna all'inizio della Pagina

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 16:20:43 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah serve pure la ricetta? Ho il foglio del dermatologo con la composizione scritta a penna è uguale? e come dovrei fare per mandarla?

LucArs
Moderatore

3525 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 18:21:40 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per i galenici ci vuole sempre la ricetta, comunque il foglio che ti ha fatto il medico è la ricetta. Te l'ho scritto, via fax o la scannerizzi e la mandi via mail.

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 18:57:30 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è consentito pure il pagamento anticipato mediante ricarica postepay.
Io pago sempre in quel modo!

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 12:29:52 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
affidabilità preparazione?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 13:56:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai tranquillo!
No fina no party

Iannuzz85
Novizio

Città: Limbiate (MB)

3 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 00:58:29 Invia a Iannuzz85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Effettuano anche la spedizione del galenico?
Luca

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 09:03:43 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Soprattutto
No fina no party

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 18:35:16 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se pago in contrassegno cè qualche differenza sul prezzo e sulla sicurezza della spedizione?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 18:57:59 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulla sicurezza non cambierà niente, spediscono sempre allo stesso modo immagino. Per il resto, manda una mail alla farmacia e chiedi
No fina no party

LucArs
Moderatore

3525 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 23:25:29 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per contrassegno costa 3-4 euro in più.

[Antonio]
ex Dr. Motte ex GEPPO,ex Quasar

436 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 20:11:51 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente non sono rimasto affatto soddisfatto di questa farmacia.

Pacco senza scontrino (evasione fiscale), e data di scadenza 03/02 per 3 confezioni di minoxidil arrivare intorno al 20 gennaio.

Come avrei potuto consumare tutto quel minoxidil in due sole settimane ?

Mah, per il momento basta galenici, si ritorna a quello industriale.

Galenico
Farmacista esperto in galenica

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 11:20:41 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro Antonio, mi spiace leggere queste cose su un formu mentre avresti dovuto parlarne con noi.
Come potrai farti confermare dalle centinaia di utenti di questo forum, alleghiamo sempre lo scontrino ( se richeisto con codice fiscale per la detrazione), sarà sfuggito nel tuo caso.
Ci scusiamo in ritardo per la svista
E' ONLINE IL NUOVO SHOP CON TANTE NOVITA' E PRODOTTI SCONTATI

www.farmaciasantantonio.net

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 11:17:10 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se si ordinano prodotti di farmacia su internet si devono accettare entro certi limiti anche le eventuali contingenze. Di farmacie ne esistono tante, sicuramente con internet l'offerta sia ampia e vi siano diverse modalità di acquisto, ma, sarò ripetitivo, ogni tanto fa bene anche lasciare le pantofole e chiedere a farmacie locali.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 20:12:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Averne di farma che lavorano bene,io dopo alcune fregature,sono stato costretto a ricorrere al web
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 22:36:14 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Galenico io queste cose non ho mancato di farvele notare anche in privato, a gennaio, quindi non puoi dire che dovevo prima parlarne con voi, perché a tempo debito l'ho fatto in modo molto chiaro.

Comunque quello dello scontrino è un dettaglio, che si aggiunge però alla data di scadenza così ravvicinata, riportata su tutte e tre le confezioni, ad avermi fatto pensare che il mio pacco è stato preparato perlomeno con un filo di approssimazione.

Lozione preparata il 16/01 da consumare entro il 03/02, ma... ?

Il prodotto non mi sta soddisfacendo, appena lo termino ordinerò da biovea lo spectral mx5 che oltretutto costa anche di meno.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 23:38:32 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio parere è meglio puntare solo su prodotti industriali.
zagor

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

Regione: Campania
Città: Napoli

391 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 00:10:27 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche un mio amico che ordinava dalla Sant'Antonio non lo fa più...perchè con il minox industriale sta avendo più risultati.......

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 11:20:00 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono d'accordo, oltretutto con i galenici non si risparmia affatto

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 19:21:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'e' chi si trova bene con i galenici,chi no.
Tutti sono liberi di acquistare quello che vogliono,per il solo minox secondo me non conviene,il galenico invece e'utile nel caso di lozione piu' complete.

ciauzz
Proxy®

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 19:32:40 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
caro Antonio, io non mi posso ricordare di una persona che mi scrive da qui con un nick, fortunatamente riceviamo centinaia di email al giorno.
Ripeto, mi sono scusato per la dimenticanza, ma un errore di etichettatura o di scontirno o di impacchettamento non c entra nulla con l' efficacia del prodotto, di questo devi parlare con il tuo dermatologo.
Per quanti continuano a dire che il galenico è meglio, peggio dell' industriale, vorrei che capissero che i principi attivi che usiamo noi sono gli stessi che utilizza l' industria o chi si cela dietro a un nome ( che potrebbe essere un pincopallino qualsiasi che fa tutto nel suo laboratorio che magari è la metà del mio!)

Poi un Minoxidil 5% galenico da 100ml costa 9 euro,vorrei capire qual è il Minoxidil industriale che costa meno del galenico.

Io non sono qui per fare polemiche, mi sono scusato... nè per convincere tutti a utilizzare il galenico, abbiamo già elencato mille volte i vantaggi dei galenici, chi è soddisfatto dei prodotti industriali continui pure ad acquistare quelli!!

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 19:39:25 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ultima cosa.... oltre a tutto non stiamo dicendo quali sono le formulazioni che funzionano di più rispetto a quali, stiamo aprlando in modo generico e io non posso fare giudizi.
Detto questo... probabilmente il nostro minoxidil galenico ha una penetrazione leggermente inferiore a quello industriale che contiene dal 15% al 25% di glicole propilenico e questo fa sì che prodotti industriali possano vnatare di una "scadenza" maggiore perchè il glicole scongiura la cristallizzazione.
Questa è l' unica differenza degna di nota tra un galenico ( ben fatto)
e un minoxidil industriale.

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 20:37:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
probabilmente il nostro minoxidil galenico ha una penetrazione leggermente inferiore a quello industriale che contiene dal 15% al 25% di glicole propilenico e questo fa sì che prodotti industriali possano vnatare di una "scadenza" maggiore perchè il glicole scongiura la cristallizzazione.

Si pero' poi ti ritrovi con irritazioni,croste ecc ecc.
Alla fine bisogna pesare i pro e i contro.

Proxy®

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 14:47:14 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poi un Minoxidil 5% galenico da 100ml costa 9 euro,vorrei capire qual è il Minoxidil industriale che costa meno del galenico.

Da voi 3 boccette da 100ml cadauna mi sono costate 29,20 nel complesso.

Su biovea 6 boccette di minoxdil MX5 da 60 m cadauna 34 euro in totale. E grazie a questo acquisto ho ottenuto anche un 10% di sconto sul prossimo ordine, che rifarò senz'altro se rimarrò soddisfatto del prodotto.

Ecco dove costa di meno.

Tri72
Membro Attivo

275 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 15:00:03 Invia a Tri72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pure io sono passato allo Spectral industriale, dato che il galenico quando lo mettevo evaporava in cinque minuti, lasciandomi praticamente il principio attivo nela cute. lo vedevo perchè restava tutta la patina bianca.
Lo Spectral avrà anche tempi più lunghi ma almeno si assorbe tutto! Ed è importante!

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 15:14:21 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque:

info@farmaciasantantonio.net

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 15:17:22 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Galenico ha scritto:

Ultima cosa.... oltre a tutto non stiamo dicendo quali sono le formulazioni che funzionano di più rispetto a quali, stiamo aprlando in modo generico e io non posso fare giudizi.
Detto questo... probabilmente il nostro minoxidil galenico ha una penetrazione leggermente inferiore a quello industriale che contiene dal 15% al 25% di glicole propilenico e questo fa sì che prodotti industriali possano vnatare di una "scadenza" maggiore perchè il glicole scongiura la cristallizzazione.
Questa è l' unica differenza degna di nota tra un galenico ( ben fatto)
e un minoxidil industriale.

Premetto che io uso da sempre i galenici (prima col glicole al 20% e adesso col transcutol 5%)....
ma scusate i minoxidil industriali che si reperiscono in farmacia tipo regaine, carexidil e minoximen non hanno circa il 50% di glicole?
Use it or lose it.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 17:40:41 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si il 50%.
zagor

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 17:42:27 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quello al 2% dovrebbe averla intorno al 20%

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata