IESON - la community anticalvizie - ciao
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

max1988
Novizio

Regione: Lazio
Città: olevano romano

1 Messaggi

ciao a tutti vi volevo dire che sono 8 mesi che uso minoxidil 5%, e finasteride, ma i capelli mi continuano a cadere, il dermatologo mi ha diagnosticato un alopecha androgenetica, e dermatite seboroica che stò curando con degli shampoo, cmq volevo sapare se era normale che ho ancora la caduta di molti capelli...grazie....(minoxidil lo uso dopo pranzo e dopo cena, e finasteride prima di cena)

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 17:37:25 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La finasteride è preferibile prenderla al mattino, così come anche in minoxidil.
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 17:56:21 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo proprio che sia preferibile utilizzare il minoxidl al mattino
Cmq l orario di utilizzo di finasteride e mimoxidil non incide particolarmente sui risultati della cura
È possibile tu abbia sovrapposto un effluvio ad un aga...è bene tu ti faccia rivedere dal tuo dottore
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 19:15:52 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di max1988

ciao a tutti vi volevo dire che sono 8 mesi che uso minoxidil 5%, e finasteride, ma i capelli mi continuano a cadere, il dermatologo mi ha diagnosticato un alopecha androgenetica, e dermatite seboroica che stò curando con degli shampoo, cmq volevo sapare se era normale che ho ancora la caduta di molti capelli...grazie....(minoxidil lo uso dopo pranzo e dopo cena, e finasteride prima di cena)

Ma la situazione ti è peggiorata?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 10:56:34 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai un wash test. La caduta va quantizzata
Salui
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata