IESON - la community anticalvizie - Stempiatura, secondo voi è garve?!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

stinkyar
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: firenze

15 Messaggi

Ciao ragazzi,

è da un pò di tempo che sono in crisi per un netto peggioramento della mia stempiatura, vorrei qualche consiglio.Secondo voi sono messo così male?
Orami è entrato in gioco anche il fattore psicologico che di certo nn aiuta.

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 15:06:32 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non riesco a postare le foto :D

c'è un admin a cui posso inviare le foto?
Torna all'inizio della Pagina

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 15:28:58 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://img547.imageshack.us/img547/3884/foto2id.jpg

http://img94.imageshack.us/img94/462/foto1oue.jpg

http://img854.imageshack.us/img854/485/fotomtn.jpg

ecco le foto, vi prego ragazzi commentate

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 17:08:17 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me non sei messo male, ma una visita la farei.
No fina no party

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 18:24:18 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie della risposta, la mia preoccupazione è dovuta al netto diradamento che ho notato nell ultimo periodo.
In più il mio stato d animo nn aiuta di certo.
Grazie ragazzi, spero in altre risposte

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 18:26:59 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metti foto del vertex
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 18:47:30 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appena possibile metterò le foto.
Comunque ti dico che per il resto nn ho nessun problema, in quanto sono in cura con fina da diverso tempo e la mia situazione è ottima..
Sono queste tempie che stanno peggiorando sopratutto nella tempia dx ( vedi foto) .
Cosa ne pensi?

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 18:50:43 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao, purtroppo le foto non sono indicative.

devi postare delle foto chiare, a buona risoluzione(come quelle che hai postato), ma dall'alto, in modo tale che si veda tutta la testa(vertex).

cmq la densità sembra ottima, e le tempie normali.

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 19:13:19 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo appena mi sarà possibile posterò le foto.
Comunque ripeto, vertex è perfetto, forse merito di fina che nel mio caso a suo tempo ha fatto miracolo.
La mia paura è che questo diradamento presente solo su parte dx possa aumentare

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 19:13:49 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao. Non ti offendere ma se hai quelle righe sulla fronte di tuo, bene.
Ma se alzi la fronte per fare la foto per dimezzare il distacco allora non va bene e devi rifare le foto, anche da altre angolazioni
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 19:17:15 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei messo bene dai..quale stempiatura?!?
Come ti curi?

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 19:30:25 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiaramente ho alzato i capelli per farvi vedere la stempiatura, comunque entrò domani posto nuove foto.

La mia cura è fina da almeno 3 anni con ottimi risultati, comunque la stempiatura c e e si vede. Ripeto se si fermasse così sarei contentissimo ma purtroppo c e il diradamento e capelli fini

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 20:58:25 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://img842.imageshack.us/img842/6813/foto2bpz.jpg
http://img38.imageshack.us/img38/8024/foto1vm.JPG

ecco le foto del vertex

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 20:59:08 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Roger,

cosa intendi per righe sulla fronte?

Roger Rabbit ha scritto:

Ciao. Non ti offendere ma se hai quelle righe sulla fronte di tuo, bene.
Ma se alzi la fronte per fare la foto per dimezzare il distacco allora non va bene e devi rifare le foto, anche da altre angolazioni

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 00:37:17 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
occorrerebbe videodermoscopia ma a occhio e croce non vedo nulla di significativo.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 00:49:51 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma se sei pieno di capelli
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 00:59:45 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ragazzi lo so, la mia situazione è ottima nel resto della mia testa, ma ripeto il mio problema è sulle tempie dove c e diradamento.

Comunque grazie delle vostre risposte!

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 01:34:53 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io in passato ho ottenuto ottimi risultati con fina che ho smesso,
però quello che mi aiutava un po di più sulle tempie era il minox 2%......
Te comunque hai un monte di capelli.....

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 01:40:31 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanti capelli

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 02:51:55 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma secondo voi la mia sta diventando un ossessione?!
Ragazzi, sono veramente preoccupato

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 09:22:42 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vivi i tuoi anni giovani e non ti fare eccessivi problemi
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 10:52:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dalle foto niente di patologco. Tranquillo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 12:43:15 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tutti,

Dott. mi scusi, ma secondo lei è normale l aumento del diradamento solo sulla tempia dx?!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 00:16:53 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
....
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 10:22:01 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Significa che nn c e risposta?!

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 10:46:55 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse non ha capito la domanda che hai fatto

cmq le stempiature sono spesso asimmetriche, è quindi probabile che una si staia prendo più dell'altra
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 11:06:34 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In realtà è più evidente in quanto ci sono capelli finì e miniaturizzati.
Mentre nella sx nn sembra esserci niente di grave.
Il problema maggiore è il mio stato d animo che nn aiuta affatto, in fatti sto diventando molto ansioso e oramai la mia stempiatura è diventata un tarlo nel mio cervello.
Comunque oggi ho preso appuntamento con il Dr gigli, che avverrà il giorno 14 marzo

stinkyar
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 21:19:24 Invia a stinkyar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,

Scusate se vi stresso ma scrivere qui sta diventando per me come una sorta di anti stress.
So di essere in una situazione decisamente migliore di altri utenti ma pultroppo per me, la mia sta diventando un ossessione.
Dormo malissimo, nn ho più voglia di fare niente e il mio pensiero casca sempre li.
Nn so più cosa fare, mi sembra di essere entrato in un tunnel senza via di uscita, oramai è da un mese che la mia vita si è fermata davanti ad uno specchio..
Scusate per lo sfogo, ma so che mi capite

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2013 : 05:06:47 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mamma mia, e che roba... se sei così afflitto vai da un dermatologo ed eventualmente curati, anche se come ha già detto il dottore problemi non ce ne dovrebbero essere.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata