IESON - la community anticalvizie - Consiglio cura naturale..
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Ciao a tutti,
sto assumendo prostafactors da due mesi e mezzo, in un altro messaggio che avevo postato avevo affermato che ne ero soddisfatto, infatti mi ha fatto scurire i capelli. Però per quanto riguarda ricrescita non vedo particolari benefici.
Non avrei intenzione di tirare avanti per altri mesi rischiando di "sprecare" tempo.
Vi dico che sono molto soggetto a side sessuali, mi sorprende che non li abbia già con il prostafactors. Li ho già avuti con il k-max e ovviamente anche con la fina.

-Ho letto dei semi di zucca e del latte di cocco, secondo voi potrebbero fare qualcosa in più se presi il prostafactors o è inutile?

Per i side sessuali posso anche rischiare..giusto per andare "ad esclusione" delle cure che me li danno.

-Se avete altre idee dite pure.
Grazie in anticipo

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 17:53:27 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con fina i capelli non ti si sono scuriti ? Strano che accada solo con serenoa.

Messaggio di quellodiprima
-Ho letto dei semi di zucca e del latte di cocco, secondo voi potrebbero fare qualcosa in più se presi il prostafactors o è inutile?

Inutile. Prostafactors contiene entrambi nelle quantita' consigliate.

Messaggio di quellodiprima
-Se avete altre idee dite pure.

Topici, cominciando dal minoxidil.
Torna all'inizio della Pagina

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 18:12:35 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi qualcosa di naturale puoi provare con la Reglandin Extra preparata da Marlin e dal Gol http://www.golstore.it/index.php/reglandin-extra.html . E da gennaio che è in commercio quindi ancora non sappiamo dire se funziona o no però contiene molte sostanze naturali che secondo gli studi riportati dovrebbero essere efficaci.

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 19:14:00 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LomaXino ha scritto:
Topici, cominciando dal minoxidil.

Mi ero dimenticato di dire che utilizzo rogaine foam 5%, progesterone topico e latanoprost allo 0.01%

Jill
Membro Senior

980 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 20:47:17 Invia a Jill un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interessante il tuo post...anch'io ho avuto sides con il k-max ed ho pensato di provare il prostafactor ma contenendo serenoa repens ancora non so...

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 09:34:09 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jill ha scritto:

interessante il tuo post...anch'io ho avuto sides con il k-max ed ho pensato di provare il prostafactor ma contenendo serenoa repens ancora non so...

Io a distanza di due mesi e mezzi con il prostafactors non ho side, se non una leggera diminuzione della libido. Per il resto, le erezioni sono come prima.....al momento.

Ho appena acquistato ragladin-extra 100ml. Mi sembrava interessante.
Ho un'altra domanda, a dir la verità più di una:

1---Visto che uso il Rogaine foam 5% mattina e sera, un applicazione di progesterone e anche un'applicazione di latanoprost 0.01% al giorno, quando utilizzo il Regladin-extra?

2---Non so se sospendere il latanoprost 0.01%..ho letto sul forum che i risultati scarseggiano, se non sono nulli.
Ho paura che il cuoio capelluto ne risenta con la moltitudine di applicazioni di prodotti che applico.

3---In liena generale, oltre il prostafactors potrei prendere qualcos'altro per via orale?
Anche se utilizzo il prostafactors da 2 mesi e mezzo ed ho visto un inscurimento dei capelli, la densità di capelli è rimasta la stessa.

4---In particolare, ho letto che l'utente "kenzotange" (vedi http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57962)ha ottenuto ricrescita con Serenoa Repens+ Epilobio Parviflorum+ olio essenziale di rosmarino + olio essenziale di nigella (questi ultimi sono già contenuti nel Regladin extra). Mi sembra interessante come cosa.
L'Epilobio Parviflorum combinato con il prostafactors sarebbe utile?

Mi sono dilungato, ma spero di essere stato per lo meno chiaro nel domandare
Grazie in anticipo

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 12:52:13 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gigli prescrive una applicazione al giorno di minoxidil, da 2 a massimo 4 ml a seconda delle necessita'. Pertanto, accorperei le tue applicazioni in una, o se preferisci tenerle divise puoi fare prima applicazione al mattino, seconda nel primo pomeriggio, terza la sera ..cercando di stare oltre le 6 ore tra l'una e l'altra, ma credo sia piu' comodo e meno stressante al mattino minoxidil e la sera reglandin.
Utilizzerei il latanoprost allo 0.01 fino ad esaurimento scorta, poi lascerei perdere.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31286 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 14:34:21 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Finisci il latanoprost a quella percentuale, perché non credo possa fare più di tanto. Trova uno spazio per il Reglandin ad almeno 4 ore dall'applicazione del minox.

Nel Reglandin non c'è l'olio essenziale di rosmarino, ma l'estratto di foglie che è quello segnalato negli studi recenti su questa pianta.

L'epilobio con serenoa potrebbe essere molto utile come anti-dht naturale.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 21:25:31 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa Marlin, mi dicevi che l'Epilobio Parviflorum + Serenoa potrebbe essere "molto utile" come anti-dht naturale, potresti cortesemente dire quel è secondo te il "grado di utilità" di questa combinazione?
Ah, e poi cortesemente potresti indicarmi un prodotto valido in cui compare l'Epilobio (magari anche in farmacia), non me ne intendo molto di titolazioni, ecc ecc..
Ti ringrazio

Marlin

31286 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 22:09:47 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che a livello di naturali è una delle migliori integrazioni anti-dht. Difficilmente si può ottenere di più restando sui naturali.

Ce l'ha la S.Antonio l'Epilobio in capsule.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 22:19:28 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin, secondo te la scelta migliore alimentare resta" latte di cocco, semi di zucca e tisana echinacea e lampone"?

Marlin

31286 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 23:24:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, che altro c'è di utile ?

Ciao

MA - r l i n

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 23:27:03 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
é tutto al top.... grande Marlin

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 00:17:28 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie Marlin..provvedo subito :)

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 09:27:24 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa Marlin se ti disturbo, sto ordinando l'Epilobio in capsule della farmacia S.Antonio, che cosa specifico nell0ordinazione? Nel senso la titolazione, la quantità di sostanza per cps, ecc..
E poi quante cps dovrei prenderne al giorno?
Per me questo è arabo....

kenzotange
Membro Attivo

210 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 14:06:09 Invia a kenzotange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Visto che sono stato chiamato in discussione in questo forum rispondo dicendo che il mio utilizzo combinato di serenoa repens+epilobio parviflorum è dovuto ad un AGA non proprio blanda! Infatti come detto precedentemente da MARLIN tale abbianamento risulta essere una delle migliori integrazioni Anti-dht naturali!
Passando all'uso degli oli essenziali, a seguito di alcuni studi sulla prostaglandina, si è visto che l'olio essenziale di nigella sativa può portare ad una "modesta" ricrescita (che io ho effettivamente notato).
Abbino anche,su consiglio medico, olio essenziale di rosmarino e ultimamente quello di lavanda!
Risultato complessivo buona crescita dei capelli (utente "quellodiprima" ho detto crescita) e lieve riscrescita di capelli che mi avevano abbandonando (vellus presi in estremis).
Con l'occasione chiederei cortesemente a Marlin di postare lo studio sull'estratto di foglie di rosmarino e se eventualmente ha trovato "giovamenti" dal suo quotidiano uso!

Marlin

31286 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 14:17:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo studio sul rosmarino è già stato postato qui sul forum (anche più volte), comunque :

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22517595

(si tratta dell'ultima versione, quella di quest'anno).

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata