IESON - la community anticalvizie - Efficacia diGF
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

La GF potrebbe risolvere definitavamente la calvizia, bloccando la caduta?

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 16:09:29 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quello che ho osservato su di me ... la caduta è molto diminuita, fino al punto da preoccuparmi dato che fisiologicamente dovremmo perdere un numero X di capelli al giorno...
Durante i massaggi tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=qKdAC1EuiCs non perdo più capelli...

Non posso dire la stessa cosa della miniaturizzazione.
Torna all'inizio della Pagina

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 17:07:47 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Abbiamo visto che la gf riesce a bloccare, talvolta a rimediare, la caduta (leggetevi le testimonianze sul sito di hagerty), e in casi straordinari anche a ridare i capelli a persone che li avevano persi da molti anni.
Per me il nocciolo della questioneè: se un ragazzo, destinato a perdere i capelli intorno ai 20 diciamo praticasse per pochi minuti al giorno lo scalp exercise, mettiamo dai 14 anni, sarebbe comunque vittima della calvizie?
Perchè nel caso ciò funzionasse l'aga sarebbe debellata in un attimo.

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 17:15:39 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Josh nn lo potrai mai sapere,noi lo facciamo xkè siam " disperati" xkè ci siamo dentro fino al collo,vai a dire a uno di 14 anni che ha tutti i capelli,dal primo all ultimo di fare 10 minuti al mattino e 10 alla sera di esercizi,ti manda a quel paese e si fa 1 risata..
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 17:20:46 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma lo so, era un'ipotesi utopistica (anche se un ragazzo con padre/zii pelati che vede il fratello più grande spelacchiarsi sempre di più un pensiero se lo fa ahah).
Era per dire che per capire l'efficacia della gf, bisognerebbe farla praticare a persona che devono ancora perdere i capelli o che comunque hanno appena iniziato a perderli! D'altronde pure la fina da' risultati a chi ha ancora una situazione "accettabile".

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 19:25:58 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quel mona del mio fratello minore e' pieno di capelli, ed ha una sgaleata naturale che secondo me un po lo preserva dalla calvizie.. Ha 20 anni e alla sua età avevo iniziato a perderli da un pezzo..

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2013 : 13:41:58 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lolly come prosegue la situazione?

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2013 : 18:30:00 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Procede bene, tutto pressoché invariato, vellus sulle tempie un po più pigmentati ma non mi aspetto ulteriori miglioramenti, può bastare mantenere così, soprattutto su frontale e vertex..

Piuttosto, sto sperimentando da 2 settimane una lozione fatta da me, che segue il filone delle prostaglandine.. Per ora solo buoni effetti estetici sui capelli.. Ti farò sapere fra qualche mese..

Hai iniziato il latanoprost?

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 09:57:27 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Lolly,

sisi ho iniziato da 1 settimana e mezza,la sensazione è che sullo scalpo qualcosa si stia muovendo,per chi nella sua vita ha seguito cure per le calvizie penso sia chiaro il mio commento,però rimango convinto che la gf e lo strofinamento mi stiano aiutando molto..mi sento di dire che il problema si è ristretto alle tempie/attaccatura,il resto è messo molto bene.
Sarei curioso di sapere cosa stai combinando con sta nuova lozione e come è composta,magari anche in privato!

Grazie!

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 15:40:22 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lollybravo ha scritto:

Procede bene, tutto pressoché invariato, vellus sulle tempie un po più pigmentati ma non mi aspetto ulteriori miglioramenti, può bastare mantenere così, soprattutto su frontale e vertex..

Piuttosto, sto sperimentando da 2 settimane una lozione fatta da me, che segue il filone delle prostaglandine.. Per ora solo buoni effetti estetici sui capelli.. Ti farò sapere fra qualche mese..

Hai iniziato il latanoprost?

Ciao lolly, sono interessato anche io a preparare lozioni fatte in casa,avendo letto ultimamente parecchi studi su sostanze promettenti, e sto cercando delle dritte un po da tutti quelli che ne capiscono piu di me.
Te la senti di spiegarmi le fasi per la preparazione di una lozione homemade?????
Se ti va possiamo parlarne in privato e scambiarci delle idee.

Inoltre sarebbe interessante creare un piccolo gruppo di sperimentatori.

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 18:12:58 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Preparare lozioni casalinghe e' molto semplice,

Per fare un litro di idroalcolica a 60 gradi, che fa al caso nostro, si procede in questo modo:

- 625 ml di alcool etilico 96 gradi (quello alimentare del supermercato x intenderci)
- 375 ml di acqua distillata

Dopo aggiungi la sostanza della quale vuoi fare l'estrazione (ad esempio foglie di rosmarino tritate) e lasci tutto a riposo al buio e al fresco x 3 settimane.

Filtri tutto più volte ed hai la tua lozione

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 22:59:41 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
o.o , io pensavo che cmq te le facessi preparare in farmacia! Così io nn le far mai,troppa paura di ciccare !! XD

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 23:56:02 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va be ma sbagliare e' veramente dura..

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 00:02:56 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma qualcosa per far penetrare i principi attivi nello scalpo? Tipo glicole o transcutol, nulla?

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 13:48:32 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Li puoi inserire certamente.. A me ha insegnato Marlin, e lui non mi ha detto niente..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata