IESON - la community anticalvizie - Tipo di Capello
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Manverù
Nuovo Membro


Regione: Emilia Romagna


34 Messaggi

Sono in cura da ormai 3 anni con Minox e Fina, premetto che ho sempre avuto una capigliatura abbastanza folta(tranne per le stempiature scala 2 NW) con capelli grossi e crespi.
Da ormai un paio di anni noto che i miei capelli si sono increspati ancora diventando più difficili da gestire e pettinare sopratutto quando non li taglio per un mese e mezzo(li porto lunghi 3/5 cm), prima diciamo rimanevano piatti pur essendo grossi quindi pettinabili abbastanza bene.

In sostanza ora sono molto increspati e un po meno forti rispetto a 2/3 anni fa.

Avete riscontrato anche voi una cosa simile? Può dipendere dalla cura? oppure può anche essere dovuto a valore nel sangue un po sballati, magari dovuti a una dieta iperproteica che sto seguendo da un anno?

Ciao a tutti e grazie! ;)

alessandromagno
Membro Senior


Regione: Campania
Città: napoli


559 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 13:20:29 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vorrei saperlo anchio...aspettiamo i big!
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31322 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 13:41:07 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puo' significare anche niente ed essere solo un problema cosmetologico , ci vorrebbero dati obiettivi pre cura ed ora
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Manverù
Nuovo Membro


Regione: Emilia Romagna


34 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 16:52:46 Invia a Manverù un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un problema cosmetologico cosa sarebbe? e a cosa può essere dovuto?
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17975 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 16:59:35 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe l'uso di prodotti non idonei(vedi shampoo,lacche gel aggressivi)
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Manverù
Nuovo Membro


Regione: Emilia Romagna


34 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 17:15:33 Invia a Manverù un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno ha riscontrato una cosa simile?
Una dieta iperproteica può fare questo effetto sui capelli secondo le vostre conoscenze?
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31322 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 18:12:36 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata