IESON - la community anticalvizie - Minox e Sebo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Quarillion
Membro Junior



53 Messaggi

Salve, sono 8 mesi che uso minoxidil, e da qualche giorno ho notato, oltre ad un lieve prurito, un eccesso di sebo, quindi capelli più sporchi. Mi era già capitato varie volte, ma prima di iniziare la cura con Minox, in quanto, una volta iniziato a usare la lozione, questa sensazione di prurito era sparita e pensavo fosse un effetto positivo dato dal Minoxidil. Quali possono essere le cause di questo eccesso? E' possibile che la lozione abbia smesso di fare effetto?

alessandromagno
Membro Senior


Regione: Campania
Città: napoli


559 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 12:44:04 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quale minox usi?
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31317 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 13:44:51 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se e'0 un minoxidil commerciale e' colpa del gliciole passa ad un galenico senza glicole
sal,uti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Quarillion
Membro Junior



53 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 14:08:34 Invia a Quarillion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso un minoxidil galenico con glicole propilenico. Ma quello che mi sembra strano è che questo prurito lo avvertivo anche prima di iniziare la cura, mentre da ormai 8 mesi era sparito. Solo ultimamente è ricomparso.
Torna all'inizio della Pagina

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo


Regione: Abruzzo


605 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 14:37:38 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io avevo il tuo problema da quando uso il perfect (che non contiene glicole) il problema è scomparso
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17964 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 16:09:40 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quarillion,tenta e sostituisci il tuo minox con uno senza glicole e vedi come va
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Quarillion
Membro Junior



53 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 11:02:32 Invia a Quarillion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, grazie mille, valuterò l'opzione di eliminare il glicole.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata