IESON - la community anticalvizie - Giudizi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

646 Messaggi

C'è qualcosa che, secondo voi, fa in modo che dei personaggi famosi abbiano i capelli ed altri sono calvi?

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 22:37:43 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I trapianti :)
Comunque non mi ricordo che attore americano diceva che Antony Perkins li aveva spiegato che strattonare, tirare (piano eh) e comunque passare con le mani nei capelli per almeno 5 minuti al giorno evitava il pericolo di perderli e che pure jf kennedy faceva così.
qua ne parlano. http://immortalhair.forumandco.com/t6898-how-christopher-walken-keeps-his-hair
Torna all'inizio della Pagina

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

Regione: Lombardia

416 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 23:49:09 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tanti personaggi famosi hanno trapianti o protesi..

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

646 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 00:52:57 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lolli, ti vedo un esperto in GF. Mi sapresti consigliare tra le tre guide che ci sono su questo forum per la GF quale mi consigli di seguire?

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 21:50:57 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Parti con quella di elvix, è semplice ma precisa, leggi comunque anche le altre..
Il vero esperto qui è willi, che sembra aver raggiunto ottimi risultati solo con massaggi, inversione e bilanciamenti vari..

I miei risultati sono qui
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52540

e qui
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56423

Davids234
Membro Senior

Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 09:53:57 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Lolly!

ma te stai continuando con la nigella? O sei passato definitivamente alla lozione " casereccia"? seconda domanda,sta lozione alla nigella come te la eri procurata? A me servirebbero proprio i risultati che ha dato a te sui capellini dell hairline :(
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 12:15:10 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La nigella la uso ancora! Vai in farmacia, e chiedi la tintura madre di nigella sativa.. Se non ce la'hanno te la possono ordinare..

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 12:56:45 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A quanto ammonta se posso permettermi?

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 13:47:23 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
11.90 x 60 ml

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 19:47:59 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie lolly! Domani chiedo subito allora,magari la uso anke io sulle tempie ogni due giorni,la mattina minox con latanaprost nella stessa lozione,mettere pure la nigella combinerei un pastrocchio assurdo,te come ti comporti dovendo utilizzare due lozioni?

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 19:54:07 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alle 12.00 metto la nigella che tra l'altro si asciuga presto, e alle 18.30 la mia..

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 10:23:54 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao LOLLY!

Devo chiederti l ultimo consiglio,ho ordinato ieri sera sta benedetta nigella,quindi penso che inizierò ad applicarla da stasera ( mattina minox+latanoprost sera nigella),ti farò due domande stupide:

- Come lo applico? Non so se aspettarmi un olio bho,posso metterlo su con la pompetta classica da lozione?
-Quanta ne applico? Io pensavo veramente a livello di gocce sulle tempie,come stai facendo tu.

Grazie ancora,scusa il disturbo

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 12:16:26 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È una lozione idroalcolica, quindi si mette come il minox.. Pompetta da lozione e via..
Io metto 1 ml sulle tempie..

Ciao ciao!

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 12:20:51 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti farò sapere! ;) mi auguro di avere risultati identici ai tuoi sui capelli fini ke delineano l hairline!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata