IESON - la community anticalvizie - sito "fine della calvizie.it"
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Qualcuno ha visto o si è iscritto al videocorso, che pare pregno di segreti per sconfiggere la calvizie in modo permanente?

http://finedellacalvizie.it/

Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 09:14:57 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dovrebbero essere informazioni sulla ginnastica facciale se non sbaglio
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 10:53:45 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho provato a registrarmi ed è gratuito x i primi tre video illustrativi , cmq ho scoperto che c'è un quarto video che sarebbe il programma completo quello sicuramente sarà a pagamento ... cmq vi faccio sapere il primo l'ho visto mentre x il secondo devo aspettare due giorni ...

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 12:08:49 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io li ho visti tutti ed è chiarissimo, dovrei solo decidere se comprarmi il programma completo. Nel quarto ti dice solo quali sono i vantaggi del programma, quanto costa e che consiste di 9 video di teoria e 9 di pratica

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

Regione: Lombardia

416 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 12:12:19 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È nient'altro che ginnastica facciale, niente di diverso dalle guide gratuite del forum..

Marlin
Appassionato di cure alternative

31287 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 14:04:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me è qualcuno che ha voluto farsi qualche soldo con le info rese disponibili a tutti di questo forum (probabile sia qualche utente della GF più o meno noto...) per me così si è tradito lo spirito della GF, anche se va detto che i famosi pionieri tanto venerati dai Gieffini, sono stati i primi a fare un mini business con questa pratica.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 17:34:08 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si come no, sconfiggere l'aga in modo permanente con la GF... e c'è gente che butta pure i soldi..
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 17:48:14 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ginnastica facciale e massaggio passivo, ho acquistato il programma. Niente di nuovo. Nella sezione ginnastica facciale cè tutto e di più.

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 19:48:17 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Massaggio passivo?

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 02:53:52 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Massaggio prendi le mani e ti massaggi la testa. Passivo perchè non muovi i muscoli, a differenza degli esercizi della GF che sono attivi perchè muovi i muscoli. Tutta roba che cè nella sezione GF. Non vale la pena spendere quei soldi neanche un quarto.

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 21:31:54 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In giro per il web sistono centinaia di siti come quello, e non sono cose sbagliate, ma ovviamente sono cose che si possono trovare gratis, certo tutte già belle impacchettate come te le vende il sito "fine della calvizie" è una cosa buona per chi non è pratico di internet.
gold gabon

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 17:08:45 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non lo trovo male :) aumenterà di sicuro la circolazione

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 17:10:32 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comprato tempo fa. Ben fatto, ma niente di nuovo.

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 17:14:16 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao Ilkraken ti ha dato risultati?

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 15:09:22 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risultati anche minimi?
ilkraken ha scritto:

Comprato tempo fa. Ben fatto, ma niente di nuovo.
gold gabon

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 07:05:24 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risultati eh....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata