IESON - la community anticalvizie - sito "fine della calvizie.it"
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Qualcuno ha visto o si è iscritto al videocorso, che pare pregno di segreti per sconfiggere la calvizie in modo permanente?

http://finedellacalvizie.it/

Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 09:14:57 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dovrebbero essere informazioni sulla ginnastica facciale se non sbaglio
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 10:53:45 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho provato a registrarmi ed è gratuito x i primi tre video illustrativi , cmq ho scoperto che c'è un quarto video che sarebbe il programma completo quello sicuramente sarà a pagamento ... cmq vi faccio sapere il primo l'ho visto mentre x il secondo devo aspettare due giorni ...

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 12:08:49 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io li ho visti tutti ed è chiarissimo, dovrei solo decidere se comprarmi il programma completo. Nel quarto ti dice solo quali sono i vantaggi del programma, quanto costa e che consiste di 9 video di teoria e 9 di pratica

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

Regione: Lombardia

416 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 12:12:19 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando