IESON - la community anticalvizie - 18 mesi di Gf
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

GinnasticaFacciale92
Membro Junior

74 Messaggi

18 mesi di Gf

Foto del 27/08/2011 età 18:
http://postimage.org/gallery/1ki8p3o8/47388cec/

Foto del 20/02/2013 età 20:
http://postimage.org/gallery/praimbe/d8f79ee4/

Bò,come sono messo?In futuro posterò altre foto.Facevo parte del programma "solo 8 mesi...(e qualcosa,non mi ricordo il titolo completo xD ).

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 15:23:00 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao!

Cm ti avran già detto molti e come ti dico pure io,pure nel 2011 mi sembravi messo alla grande,dalle foto nn riesco a capire,direi uguale,xò io al contrario di molti,mi fido quasi più del giudizio del soggetto che delle foto in se stesse,quindi ti chiedo,secondo te sei migliorato? Hai mantenuto? Sensazioni?

Grazie!
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

GinnasticaFacciale92
Membro Junior

74 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 15:29:52 Invia a GinnasticaFacciale92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me sembra che nella parte sinistra della testa sono migliorato.Per il resto bò,la qualità dei capelli mi sembra cambiata.Nella parte sinistra del frontale ho sempre i soliti capellini piccoli neri.
Non ho più la dermatite (finalmente) però non riesco a risolvere il problema di sebo.
Non so quanto ancora mi possono durare i capelli.
Non ho mai preso medicinali o lozioni.

Davids234
Membro Senior

Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 15:31:53 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sembri messo bene,se poi dici ke sei migliorato,continua così!
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 17:47:55 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto, continua sereno.. Per il sebo puoi provare con il the verde in tavolette..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata