IESON - la community anticalvizie - Dr.Bijan Feriduni - 1925 grafts Fue
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Feriduni **** *****
Nuovo Membro

Regione: Estero
Città: Hasselt

7 Messaggi

Follicular Unit Extraction (FUE) per paziente di 32 anni di razza caucasica con le seguenti caratteristiche:

- NW Classe II ant classe N-T
- Densitá dell'area donante di 92 FU/cm2
- Calibro del capello ~ 75 microns

Trattamento chirurgico suggerito:

Una FUE da 1800 FU per ricostruire hair line, central core (mid scalp) e triangoli temporali.

Chirurgia eseguita il 16 Giugno 2011:

Una Follicular Unit Extraction da 1929FU in una sessione di un giorno:

* 617 FU singole
* 911 FU doppie
* 401 FU triple

Estrazioni realizzate con con Punch in titanio di 0.9 mm con tecnologia Versi handle™.
Unitá follicolari singole, doppie e triple non preparate al microscopio.
Incisioni parallele (unitá follicolari singole, doppie triple) realizzate con lame su misura delle unitá follicolari da innestare (~Cutting Edge blades di 0.8mm – 0.9mm);

Dr. B. Feriduni

VISTA FRONTALE - PRE OPERATORIA

CHECK UP - 2 SETTIMANE POST CHIRURGIA/ VISTA FRONTALE

CHECK UP- VISTA FRONTALE - 8 MESI

VISTA DALL'ALTO - PRE OPERATORIO

CHECK-UP - VISTA DALL'ALTO - 2 SETTIMANE

CHECK-UP - VISTA DALL'ALTO - 8 MESI POST CHIRURGIA

PROFILO DESTRO E PARIETALE DESTRO - PRE OPERATORIO

CHECK UP - PROFILO DESTRO 2 SETTIMANE POST CHIRURGIA

CHECK UP - PROFILO DESTRO 8 MESI POST OPERATORIO

PROFILO SINISTRO E TRIANGOLO TEMPORALE SINISTRO - PRE OPERATORIO

CHECK UP - PROFILO SINISTRO 2 SETTIMANE POST CHIRURGIA

CHECK-UP PROFILO SINISTRO E TRIANGOLO TEMPORALE - 8 MESI POST OPERATORIO

DONOR AREA - PRE OPERATORIO /CHECK UP 2 SETTIMANE /CHECK UP 8 MESI

Leticia Rodarte

Consulente per la Feriduni **** *****

Aesthetic Clinics -Prins Bisschopssingel 34/2 Hasselt Belgium 3500
Tel: +32 (0)11 299 790
Fax: +32 (0)11 299 799

Per ricevere una valutazione del Dr.Feriduni: leticia@feriduni.com

Website:

http://trapiantodicapelli.feriduni.com/it/index.html

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 15:03:37 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impressionante! Davvero un ottimo lavoro!
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 17:21:35 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi piacerebbe vedere casi un po più compromessi dove la zona da trattare sia più ampia,la donor non sia così eccessiva e di qualità. Senza nulla togliere alla bontà del suo lavoro.
alves

nox23
Membro Junior

jim

Regione: Lazio
Città: roma

96 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 18:17:00 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Abbiamo in Altri Forum Italiani casi con zone ampie trattate sia Strip che Fue

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 18:55:35 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una favola davvero.

Vorrei complimentarmi con chi ha postato le foto, perché è così che andrebbe fatto sempre. Foto dettagliate, sopra, di lato eccetera. Davvero bravi.

Ecco, questa sarebbe una situazione che farebbe al caso mio. Piccoli innesti frontali e sovratemporali, mi chiedo solo se il Dr. Feriduni è abile a lavorare fra gli indigeni.

Me lo chiedo soprattutto dopo aver visto il catastrofico risultato avuto sull'utente 5 alfareduttasi operato da Hasson and Wong che pensavo fosse il non plus ultra ed invece...Alves, hai visto che sbagliano anche loro ?

Faccio ovviamente riferimento all'intervento che ho cercato di postare in questa sede presente suCapxs...il di cui link non si riesce ad aprire. Se comunque andate li lo trovate.

Lo dicevo io che è meglio riflettere non una ma dieci volte prima di agire e prendere decisioni avventate.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 19:20:12 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe è una cosa rara che Hasson e wong possano sbagliare sul risultato finale.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 19:23:05 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma l'hai poi letto quel thread? Pensa se succedesse a te... Come la prenderesti?
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 23:40:27 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non si apre la pagina e non sono pertanto riuscito a leggere.
zagor

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 08:37:03 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottimo lavoro, ma un intervento del genere che costi ha?
vincenzo santonastaso

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 10:26:34 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pegasus ha scritto:

ottimo lavoro, ma un intervento del genere che costi ha?
manda la domanda a leticia@feriduni.com ti fornirà i prezzi della Clinica

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 14:19:34 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se leggete i post dei lavori di Feriduni ci sono i prezzi, sono stati gentilmente fatti apparire.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 14:22:26 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi piace come lavora.
zagor

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 17:34:52 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I prezzi vanno richiesti alla clinica tramite leticia@feriduni.com

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 21:33:56 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nox, i costi si trovano qui credo

(messaggio cancellato su richiesta)

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 02:30:14 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Li ho dovuti togliere per disposizione della clinica,cortesemente siete pregati di contattare leticia@feriduni.com per i prezzi della clinica..joe fanni potresti cancellare il link cortesemente,grazie nox

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 08:13:13 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...va bene nox...

comunque se vogliono che i prezzi non appaiano come succede per altre
situazioni, significa che sono consapevoli del fatto che tali prezzi sono molto elevati e poco abbordabili da tasche comuni.

Peccato davvero, sia per i prezzi sia per la mancanza di trasparenza.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 08:48:58 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho visto le foto di 5alfa-reduttasi-tipo2,è veramente un intervento mal riuscito,con 4000 graft si poteva fare molto ma molto meglio,non capisco come 5alfareduttasi non abbia chiesto un repair al danno subito oppure farsi rimborsare una parte dell'intervento.
Bocciato Hasson
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 09:54:36 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

ho visto le foto di 5alfa-reduttasi-tipo2,è veramente un intervento mal riuscito,con 4000 graft si poteva fare molto ma molto meglio,non capisco come 5alfareduttasi non abbia chiesto un repair al danno subito oppure farsi rimborsare una parte dell'intervento.
Bocciato Hasson

E poi non dire che Joe Fanni non è utile al forum

Ora, per penitenza, divulgherai a tua volta la brutta esperienza di 5AR che merita di essere vista DA TUTTI e non solo da un paio di lettori svogliati che non si vogliono impegnare

Fate passare per piacere, che la verità merita di essere cercata.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 10:12:07 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho trovato l'intera discussione su bellicapelli.
http://bellicapelli.forumfree.it/?t=48092837&st=150
zagor

Feriduni **** *****
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 18:28:27 Invia a Feriduni **** ***** un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi chiedo la cortesia di non utilizzare una discussione della nostra clinica per parlare di risultati avuti da pazienti con altri chirurghi
Leticia Rodarte

Website:

Feriduni **** *****
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 18:38:51 Invia a Feriduni **** ***** un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni ha scritto:

...va bene nox...

comunque se vogliono che i prezzi non appaiano come succede per altre
situazioni, significa che sono consapevoli del fatto che tali prezzi sono molto elevati e poco abbordabili da tasche comuni.

Peccato davvero, sia per i prezzi sia per la mancanza di trasparenza.

Abbiamo semplicemente notato come alcuni utenti avessero utilizzato la nostra tabella prezzi per confrontarci con altre cliniche non sulla base dei nostri risultati ma semplicemente sotto il profilo economico.
A nostro parere questo tipo di logica é del tutto errata soprattutto per un intervento chirurgico come il trapianto di capelli.
Non vi é nessuna mancanza di trasparenza infatti se lei sarà così gentile da contattarmi le fornirò tutte le indicazioni di cui ha bisogno. I nostri prezzi sono in linea con quelli delle maggiori cliniche europee e d'oltreoceano che operano con punch manuali da molti anni e hanno uno staff composto da medici che non viene cambiato da almeno 10 anni nei suoi elementi chiave.
Leticia Rodarte

Website:

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 20:54:47 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buonasera Leticia,

Con il mio intervento non intedevo mettere a disagio una clinica piuttosto che un'altra, bensì sottolineare il fatto che al momento i prezzi globali, sia vostri sia quelli di alcuni altri operatori del settore non siano affatto alla portata delle tasche di tutti. Il fatto poi che alcuni osannati operatori d'oltre oceano sbaglino palesemente degli interventi la dice lunga sul discorso che oggigiorno la pecunia conta più del risultato finale, mentre dovrebbe essere, soprattutto in questo campo, che è utile sottolineare rimane settore legato strettamente all'estetica nonché al benessere psico-fisico, dicevo dovrebbe essere l'esatto contrario.

Troppe persone si fanno abbagliare dai numerosi interventi postati sui vari forum e, fuorviati dalla propria condizione di calvi o semicalvi o destinati ad esserlo entro breve, optano per la pianificazione d'interventi che avrebbero potuto rinviare a tempi migliori, magari indebitandosi e finendo ulteriormente nei guai.

L'amico Andrea mi sembra sia un chiarissimo esempio del discorso di cui sopra...(discorso debiti out ovviamente).

Ciò che auspico non è un intransigente "niet" al business dei trapianti, ma che perlomeno vi sia una maggiore onestà d'intenti nel pubblicare, come fatto in precedenza dal gentile Nox, il listino prezzi e le condizioni d'accettazione dei pazienti che potrebbero o dovrebbero essere rimandati per "non idoneità".

Penso che per arrivare all'optimum occorra fare moltissima strada ancora, ma è una strada che è necessario non percorrere limitandosi al solo senso unico.

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 21:30:22 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joe ho sbagliato io a mettere i prezzi della Clinica l'ho fatto di mia iniziativa,Leticia non c'entra assolutamente nulla e neanche la Clinica Feriduni semmai se devi criticare qualcuno o mandare delle considerazioni puoi anche contattarmi in pubblico come quà o in privato con l'email GianMarco@feriduni.com ,possiamo parlare di tutto e di più se vuoi posso raccontarti di come la Clinica Feriduni viene incontro sempre ai pazienti laddove il risultato non sia garantito come stabilito prima dell Ht con Touch Up Gratuiti,su altri forum Italiani nominati e letti più volte come esempio Bellicapel..Forum puoi trovare tutti i pazienti Italiani e non,operati con la Clinica Feriduni con i risultati e tutta la loro storia nei propi Report,io incluso il mio report è Nox sul forum citato prima,io sono stato operato con il Dott.Feriduni prima di essere stato rovinato 10 anni fà in Italia da un macellaio che mi chiese una cifra esorbitante pari allo stesso modo a quella di oggigiorno 2013 dei Big Mondiali dei trapianti di capelli ma con la differenza che per 10 anni sono stato menomato in Testa e ti posso dire che sono stati i soldi meglio spesi in vita mia dopo l'Intervento del 2011 con Feriduni,mi ha ridato una dignità estetica e psicologica,un saluto Nox

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 21:51:21 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho mandato le mie foto a Feriduni tramite bellicapelli attraverso il consulto virtuale.Aspettiamo.
zagor

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 21:54:30 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea se posso permettermi un consiglio prova anche a mandarle direttamente a leticia@feriduni.com

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 21:57:04 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie seguirò il tuo consiglio allora.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 22:04:43 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Nox,

io ho risposto a Leticia perché lei stessa ha quotato un mio intervento. Per questo mi sono sentito in dovere di precisare la mia posizione che è quella di salvaguardare gli utenti e di metterli in guardia dagli "ami" gettati fra i pesci che spesso abboccano, come purtroppo è capitato anche a te in passato (mi spiace molto davvero...)

A maggiore ragione insisto sulla trasparenza, a maggiore ragione Nox... proprio perché vedo che la clinica Feriduni lavora non bene MA MOLTO BENE se non perfettamente, lo si capisce subito.
Proprio per questo non dovrebbero farsi alcuna remora a pubblicare le loro tariffe, perché sono abbondantemente coperti dai risultati dei loro lavori. Loro sono i più indicati a rendersi disponibili sui forum, nonostante le possibili critiche che l'utenza potrebbe avanzare (come nel mio caso) sui prezzi praticati.

Ricorda bene che maggiore è la trasparenza maggiore sarà la fiducia che un futuro paziente vorrà esprimere al momento di scegliere un istituto piuttosto che un altro.

Ti ringrazio ancora per aver pubblicato il listino e spero che da ciò non te ne vengano eccessivi rimproveri.

Buona serata

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 22:14:05 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ringrazio Joe di aver capito la situazione, sei una persona di BuonSenso e molto Intelligente,qualunque aiuto ti serva nel futuro contattami quando vuoi sarò sempre disponibile,un saluto Nox

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 18:03:18 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Complimenti ottimo lavoro

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 12:36:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulle hairline è davvero molto forte.
No fina no party

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 17:12:27 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve capellastro hai un nick identico a un utente di un altro forumbellicapelli,sono il collaboratore del dott.Feriduni per l'Italia,voglio precisare che i nostri prezzi sono in linea agli standard internazionali dei Top e non e vero che aumentano di continuo ma hanno dovuto subire dei cambiamenti rispetto a 3 anni fà,basta inviare le foto per un consulto virtuale e il dott.Feriduni manderà il preventivo in assoluta trasparenza,il problema si e creato per degli utenti che chiedavano solo i prezzi senza essere interessati e riempivano la casella postale della segrateria per fare paragoni e lamentele,si e preferito quindi toglierli per questo motivo onde evitare intasamento nella sua email per i clienti interessati veramente.Per qualunque chiarimento puoi contattarmi in privato o sulla mia email personale

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 02:19:15 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè le persone che contattano il dott.Feriduni attualmente gli si chiede di inviare le foto personali per un consulto e quindi si crede in buonafede che siano interessate a un preventivo virtuale e non solo per fare paragoni economici,ma come già detto dalla segretaria Leticia:Abbiamo semplicemente notato come alcuni utenti avessero utilizzato la nostra tabella prezzi per confrontarci con altre cliniche non sulla base dei nostri risultati ma semplicemente sotto il profilo economico.
A nostro parere questo tipo di logica é del tutto errata soprattutto per un intervento chirurgico come il trapianto di capelli.
Non vi é nessuna mancanza di trasparenza infatti se lei sarà così gentile da contattarmi le fornirò tutte le indicazioni di cui ha bisogno. I nostri prezzi sono in linea con quelli delle maggiori cliniche europee e d'oltreoceano che operano con punch manuali da molti anni e hanno uno staff composto da medici che non viene cambiato da almeno 10 anni nei suoi elementi chiave.

solemare
Membro Senior

Città: torino

527 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 10:49:05 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io credo che gli italiani dal nord al sud abbiano nei geni la tendenza di speculare approfittare ecc. ecc.... con una disinvoltura unica....semmai faro' un trapianto non mi affiderei mai a una clinica italiana.....
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

mett
Membro Attivo

David_corruga

Regione: Veneto

388 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 10:58:13 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sereblu ha scritto:

No non sono un consulente sono utente come te anche perche da quel che leggo sopra il consulente ti ha gia risposto,il messaggio da quello che ho letto e molto semplice da capire ma forse propio certe insistenze come noto anche su questo forum hanno dovuto far cambiare politica alla clinica insomma la classica storia per colpa di qualcuno ci rimettono tutti

Scusatemi se mi intrometto ma:
1. Un'azienda ha il diritto di esercitare al costo che ritiene + apportuno
2. Un utente può benissimo criticare (non diffamare) una clinica o un chirurgo
3. Qualsiasi clinica, questa compresa, non lavora per senso di comunità e benevolenza, ma per guadagnare (e forse migliorare e sperimentare). Quindi trovo che il discorso del confronto prezzi sia una buffonata. E' solo una scelta commerciale.
4. Trovo Feriduni (dopo aver visto report sui suoi lavori) molto bravo

Marlon
Membro Senior

Marlon

693 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2013 : 03:07:28 Invia a Marlon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risultato bellissimo, sopratutto l' aver ricreato i capelli laterali...
Cura (in continuo aggiornamento)-(Stadio 3vertex):

Lozione (Minoxidil 5%, ciproterone acetato 1%, triamcinolone acetonide 5mg, 17 alfa estradiolo 0,025%, transcutol 5%) 2ml/die
1 cps Prostafactor
K-Max microfibre (meno male che esistono)
Ottimismo, speranza ed effetti placebo

Cmq mi sono rotto. Appena metto da parte 6000 euro vado da Gambino e ciao.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata