IESON - la community anticalvizie - Domanda veloce Finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ILoveindie
Membro Attivo

hamilton_2_alto

312 Messaggi

Il solito dibattito sull'orario d'assunzione: io l'assumo poco prima si cena. Gigli dice che è meglio al mattino.
C'è differenza tra i risultati di fina se si prende la mattina o in altri momenti della giornata?
Meglio dopo i pasti o a stomaco vuoto? Qualcuno ha ottenuto miglioramenti cambiandoil modo d'assunzione?

Una volta ricevuta la risposta potete anche cancellare il topic.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 20:06:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56323&SearchTerms=,orario,assunzione,finasteride
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

ILoveindie
Membro Attivo

hamilton_2_alto

312 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 16:04:15 Invia a ILoveindie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se invece cambio orario es da pomeriggio a mattina cambia qualcosa nei risultati? È sconsigliato?

ILoveindie
Membro Attivo

hamilton_2_alto

312 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 17:50:02 Invia a ILoveindie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè fino a Dicembre vedendo alcune foto i capelli mi sembravano più folti. Poi da Dicembre ho iniziato ad assumere Propecia la mattina fino a fine Gennaio se non sbaglio. E piano piano mi sono visto peggiorare. Non so sinceramente se è stato quel cambiamento...bah

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 18:48:56 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio il mattino
No fina no party

ILoveindie
Membro Attivo

hamilton_2_alto

312 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 19:21:33 Invia a ILoveindie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sinceramente nn so cosa dire...vedendo le foto dei primi di Dicembre,nonostante non mi fossi mai convinto dell'efficacia della finasteride, i capelli stavano molto bene sembrava quasi nn avessi piú aga.Questo dopo 2 anni di assunzione sempre prima di cena. Poi decisi di cambiare orario di assunzione alla mattina (avevo già tentato altre volte) ed ecco che adesso mi ritrovo peggiorato. Coincidenza? Probabilmente il mio sistema endocrino si è abituato a quel tipo di ritmo giornaliero (fina prima di cena) e prendendola dopo cosi tanto tempo di mattina ecco il danno. Proprio ora che mi stavo ricredendo sulla finasteride....mannaggia...ritorneró alla classica assunzione e se tra 3 mesi nn vedró niente di nuovo potró veramente prenderla la mattina.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 08:07:26 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'orario di asunzione non rer' determinante per i risulktati ricerca lke eventuali cause altrove e fatti bvalutare obiettivamnente
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

ILoveindie
Membro Attivo

hamilton_2_alto

312 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 08:45:18 Invia a ILoveindie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma anch'io non ne sono così convinto...forse c'è stato qualche altro fattore concomitante, oppure semplicemente uno dei periodi negativi che mi capitano durante l'anno. Anche quest'estate vedevo i capelli decisamente peggiorati poi dopo poco sono ritornati normali (avevo avuto un po di caduta).
Io continuo con la mia classica assunzione tra merenda e cena e poi valuterò dopo alcuni mesi.

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 16:35:12 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
importante la costanza, non conta molto l'orario di assunzione. conta che nel corso dell'anno andiamo incontro ad effluvi

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata