IESON - la community anticalvizie - Lozione, devo usare anche il glicole?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bluestone
Nuovo Membro

20 Messaggi

Buon giorno

dovrei farmi prescrivere la seguente lozione topica
Progesterone g 0,5000
Idrocortisone acetato g 0,0500
Calcio pantotenato g 1,6000
17 alfa estradiolo 0,025 g
Glicole g 10,000
acido lattico g 4,000
Alcol 85°per 100ml di lozione

mi chiedevo se il glicole è necessario con questa composizione e se la posso usare giornalmente dopo il minoxidil senza pericoli di sides (ho 37 anni e calvizie avanzata)

grazie

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 13:26:24 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il glicole dopo il minox? Credo sia meglio che lo lasci dov'è assieme al resto, in alternativa puoi usare un altro veicolante,tipo il trancutol.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

bluestone
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 13:56:34 Invia a bluestone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie JF

pensi che le percentuali siano giuste x un uso quotidiano o devo alzarle (progesterone) o sostituirle (idrocortisone acetato con butirrato) ?

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 14:04:12 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono un medico, pertanto non posso esprimermi a riguardo . Posso dirti che sono in linea con ciò che normalmente viene prescritto, ma la composizione chi te l'ha prescritta?
No fina no party

bluestone
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 14:11:36 Invia a bluestone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un mio vecchio dermatologo; solo che c'era il minox galenico dentro e precipitava, quindi ho scelto di dividerla e comprare l'industriale

grazie ancora

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 19:38:49 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Figurati
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata