IESON - la community anticalvizie - Dopo 10 anni non so più che fare. Cosa migliorare?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

In questa fase sono in crisi. Mi spiego. Dopo 10 anni di finasteride e parecchi sides 8 mesi fa sono passato al prostafastors, 2 compresse/die, una di mattina e 1 di sera e ho cambiato il minoxidil passando al Perfect Hair. Due mesi fa mi sono accorto di enormi peggioramenti: vertex sempre più scoperto, meno capelli e più fini. Ho integrato con 1 cps di Astaxantina die e 1 di Bcomplex 2 volte alla settimana. Non mi riprendo. Continuo a perdere 20/30 capelli a lavaggio/die e non so cosa fare. Qui in zona non c'è nemmeno l'ombra di tricologi seri. Mi affido a voi. Consigliatemi.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 13:33:05 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta foto, ma dovresti farti vedere da un dermatologo specializzato secondo me.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 15:26:34 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
torna ala vecchia cura
prova ma<zgari ad abbassare la dfose di finasteridse
saluytgi
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

sèlavy
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

494 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 15:29:23 Invia a sèlavy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di robben

In questa fase sono in crisi. Mi spiego. Dopo 10 anni di finasteride e parecchi sides 8 mesi fa sono passato al prostafastors, 2 compresse/die, una di mattina e 1 di sera e ho cambiato il minoxidil passando al Perfect Hair. Due mesi fa mi sono accorto di enormi peggioramenti: vertex sempre più scoperto, meno capelli e più fini. Ho integrato con 1 cps di Astaxantina die e 1 di Bcomplex 2 volte alla settimana. Non mi riprendo. Continuo a perdere 20/30 capelli a lavaggio/die e non so cosa fare. Qui in zona non c'è nemmeno l'ombra di tricologi seri. Mi affido a voi. Consigliatemi.

l'androgenetica, come saprai, c'entra poco con la quantità di capelli che vedi cadere... perdere 20/30 capelli a lavaggio, al giorno, non significa nulla, anzi, è nella norma. Certo non ci sono prodotti naturali paragonabili alla Propecia, c'è poco da fare: ci sono passato anch'io. Il minoxidil, comunque, è molto importante; potresti valutare l'aggiunta di antiandrogeni topici, e magari latanoprost

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 19:06:47 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ma perdere 20/30 capelli al giorno a me sembra
una cosa normale

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 19:07:52 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una cosa normale

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 19:08:30 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ops me l'ha inserito 2 volte,vabe!

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 20:19:34 Invia a robben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora devo davvero riprendere con la fina...che palle

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 21:40:34 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari, visti i sides, prova ad assumere fina 0,5 mg/die e vedi come va. Oltre a fina e minox, una lozione di antiandrogeni la si potrebbe aggiungere alla cura.
No fina no party

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 22:01:53 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

una cosa normale

cmq non sono d'accordo che è una cosa normale,io parlo di me stesso ed non mai perso tanti capelli per lavaggio e se ne vedo più di tre o quattro inizio a preoccuparmi.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 08:56:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fio a 100 calli ie e' normal
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 09:54:13 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No fina no party
sto cercando i miei capelli

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 13:19:49 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jackbrown ha scritto:

No fina no party

Lo dico sempre io…
No fina no party

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 19:21:46 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beato te che perdi 3-4 capelli...come ti curi?
cmq quoto il doc gigli fino a 100 è normale..

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2013 : 12:00:36 Invia a robben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che lozione di antiandrogeni mi consigliate? Lozioni per controllare le prostaglandine?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata