IESON - la community anticalvizie - domanda x dott. gigli ed esperti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Praticamente ho fatto preparare un minoxidil in schiuma dalla mia farmacia di fiducia , ma , per quanto riguarda l'applicazione nn mi trovo tanto bene , in quanto questa schiuma , essendo molto liquida , mi sporca irrimediabilmente i capelli . Ora , chiedo se fosse possibile aprire il contenitore della preparazione e applicare la sostanza liquida che è all'interno con l'aiuto di un contagocce . Cambia qualcosa in termini di assorbimento? A mio parere no anche xkè vedo una schiuma molto ma molto liquida esendo un foam senza gas . Cmq aspetto vostri pareri e soprattutto del dottore ...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31491 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 09:19:39 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non saprei mai fatto .Ma in teoria penso sia possibile anche vse l'aSSorbimento potrebbe risentirne. Altrimenti padssa ad una lozione
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 11:30:10 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il problema è che quando metto la schiuma in testa sembra di mettermi acqua quindi penso che sarà la stessa cosa sopprattutto perchè la schiuma viene formata dall'aria ...

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 11:31:38 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il vantaggio di questo foam è l'assenza di dermatite seborroica ...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata