IESON - la community anticalvizie - Che valori mi consiglate di controllare post-fina?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Slarry87
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

185 Messaggi

Salve,

Nn trovo + topic a riguardo, cmq volevo un parere dai + esperti, x sapere quali valori ormonali (maschili e femminili) sarebbe raccomandato che controllassi, visto che sono 2 anni che ho mollato con la fina, e ho ancora una libido molto bassa..

Grazie ;)

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 19:09:07 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Testosterone totale e libero, FSH lh estradiolo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Slarry87
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 00:44:33 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grazie, nessun'altro!? ammazza che deserto sta a diventà sto forum!..

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 07:30:04 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa ti ha risposto uno dei maggiori esperti di capelli in Italia... chi vuoi che possa aggiungere qualcosa?
Use it or lose it.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2013 : 10:07:14 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
semmai "FSH"
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31312 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2013 : 10:21:04 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho sbagliato a digitare hai ragione julien
saluti

Slarry87
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 16:12:32 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusi dottore, niente in contrario con quello che ha detto, ma visto che sembra che siano i valori degli estrogeni a creare sides (se nn sbaglio l'ha confermato anche lei) non si dovrebbero controllare i valori estrogeni?? E quali sarebbero?? Solo FSH, LH ed estradiolo!??

Non si dovrebbe controllare anche la prolattina, ecc..!??

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31312 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 09:02:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L estradiolo e' un estrogeno......
Saluti

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 09:24:08 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'estradiolo e' l'estrogeno piu' potente e piu' presente nel corpo.
Una semplice curiosita' intellettuale Doc: come mai non ritiene necessario controllare anche la prolattina?
La ringrazio in anticipo, lei e' sempre molto gentile.

Slarry87
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 18:19:47 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Boh!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata