IESON - la community anticalvizie - dermatologo normale o tricologo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

vicino me non trovo un dermatologo specializzato in tricologia ma è presente un tricologo ecco la domanda un tricologo è il famoso dermatologo dei capelli? grazie

stupido è chi lo stupido fa signore

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 15:48:50 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La vera professione è la dermatologia, spesso il tricologo è "un'apprendista stregone".
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 15:57:49 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
meglio ancora se trovi un dermatologo specializzato in tricologia...
Use it or lose it.

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 16:37:01 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il tricologo è un dermatologo

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 17:28:25 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sempre, ad esempio quelli che lavorano nei centri tricologi tipo l'istituto elvetico sa***rs si definiscono tricologi ma hanno le competenze di un cameriere, con tutto il rispetto per il cameriere.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31314 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 19:14:41 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiedi il curticulum e soprattuto se e' laureato in medicina
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2013 : 07:35:05 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
csongrad ha scritto:

il tricologo è un dermatologo

C'è stata di recente una discussione (non mi ricordo in che topic) in cui dott. Gigli ci ha chiarito che la specializzazione in tricologia è un master che può prendere qualunque laureato in medicina e non (che so anche i parrucchieri). Poi, può "esercitare" la parte curativa solo uno che è anche laureato in medicina (io continuo a dire: meglio se anche dermatologo).
Use it or lose it.

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2013 : 07:46:58 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si, vero

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 09:54:08 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per i consigli!
stupido è chi lo stupido fa signore

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 09:44:50 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi sono trovato benissimo presso il Dott. Gigli. Ho provato anche un paio di dermatologi classici, ma non mi hanno aiutato per la calvizie.

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 14:46:47 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me hanno fatto il proprio lavoro un pò tutti i dermatologi, chi più chi meno :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata