IESON - la community anticalvizie - latte di cocco dove trovarlo??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea18
Nuovo Membro

Città: bologna

24 Messaggi

Ho scoperto che il latte di cocco ha ottime proprietà da sfruttare contro la caduta dei capelli..ma dove trovarlo??e in che quantità assumerlo?grazie!

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2013 : 16:44:42 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si trova nei reparti di cibi etnici nei supermercati o ipermercati, o anche in qualche erboristeria. io per esempio non lo trovo quindi utilizzo l'olio che è uguale. per entrambi un paio di cucchiaini al giorno sono sufficienti.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2013 : 19:04:14 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Marlin,
Ho comprato latte di cocco in barattolo di latta. é al 17-18%. ho visto che i valori nutrizionali sono piu o meno uguali al Go-tan. Va bene?
Comunque appena posso vado all' iper a ricomprare il GO-Tan in brike che si conserva meglio.....
Grazie.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31277 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2013 : 19:18:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì va bene.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2013 : 19:20:48 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie di nuovo.....

andrea18
Nuovo Membro

Città: bologna

24 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2013 : 19:33:18 Invia a andrea18 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho girato tutti i supermerk e non l'ho trovato..alla fine in un negozio indiano..al 55%, però c'è scritto che una volta aperto dev'essere consumato entro 2 giorni!!!che faccio??voi quanto lo conservate in frigo?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 20:56:30 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin, sono stato all' Iper Coop e non ho hanno la tisana echinacea-lampone, solo la scatola con mix di altre erbe.
Sai dove posso trovarla?

Marlin

31277 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 09:03:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, perché capisco che ogni singolo ipermercato ha una sua propria gestione degli acquisti. I prodotti Twinings sono però diffusissimi, facile che li trovi in altro super o ipermercato.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 14:35:55 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grazie...proverò all esselunga.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 13:43:05 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sento di segnalare la potente azione insulino-tropica dell'acido l'aurico, ragion per cui è bene non esagerare.
http://www.ipgs.com.br/cursos/documents/resumos_oleo_de_coco.pdf
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin

31277 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 17:41:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che qui, con 1-2 cucchiaini, davvero non esageri nessuno...

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata