IESON - la community anticalvizie - estrone 0,5%(2° tentativo)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alec
Mentor

1256 Messaggi

non capisco sinceramente perchè qualcuno ha cancellato il mio primopost,me lo dve spiegare....cmq ripongo la domanda al dottore o chi voglia darmi una risposta.
il mio dermatologo mi ha prescirtto una lozione con estrone 0,5%,lui ritiene essere la dose che prescrive abitualmente senza problemi io qui sul forum non ho trovato nessuno che usi questi dosaggi...mi chiedo se sia un caso o il odsaggio è esagerato?
grazie

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2013 : 18:45:08 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è stato cancellato, è solo stato spostato nella sezione apposita per questo argomento. Comunque il doc Gigli ti ha risposto nel tuo primo post:

http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=58114#641764
Torna all'inizio della Pagina

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2013 : 18:48:34 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a ok grazie Lucars pensavo che il doc non leggesse quelle sezioni...uciao!

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2013 : 18:57:49 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quel post l ho spostato io nella sezione giusta..dopo che il doc gigli ti aveva dato la risposta, non ti era stato cancellato nulla.......non vedo il problema l ho semplicemente messo nella sezione giusta
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Dott. Andrea Marliani
Medico Dermatologo Endocrinologo

Andrea-c

Regione: Toscana
Città: Firenze

1331 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 21:54:51 Invia a Dott. Andrea Marliani un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L' estrone si usa in soluzione allo 0,05%
Dott. Andrea Marliani, dermatologo-endocrinologo, Docente di Terapia Tricologica Master di Tricologia Università di Firenze.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata