IESON - la community anticalvizie - cIAO RAGA PER QUANTO E QUANDO FATE LA GF
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

IMPERIALPARK94
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Napoli

8 Messaggi

AL MATTINO? DI SERA? E PER QUANTI MINUTI? IO LA VORREI ABBINARE COMPLETAMENTE ANCHE AL MASSAGGIO GRAZIE IN ANTICIPO

Ivan Vetriolo

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 18:13:33 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come dice anche serri pili, non è una questione di "quanti minuti al giorno". Cerca di avere sempre lo scalpo in buone condizioni, quindi:
-sempre una buona postura, mai la testa inclinata in avanti
-quando svolgi un'attività che può creare tensione nello scalpo (es stare tanto al computer), ogni tanto alzati e fai una pausa, per esempio io vado a bere un bicchiere d'acqua :)
-quando sei solo cerca di muovere occipitali e frontali, io di solito faccio piccoli movimenti lungo tutto l'arco della giornata, inserendoci ogni tanto delle sessioni più "pesanti"
-i massaggi puoi inserirli, non fanno male! Se vuoi il mio consiglio, ti conviene distribuirli lungo l'arco della giornata, es 5 minuti appena sveglio, 5 dopo pranzo, e 5 la sera (se poi hai tempo per fare più minuti meglio)
-se pensi di avere tempo da dedicargli, prova anche il movimento rallentato
Questo è tutto quello che posso consigliarti :)
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata