IESON - la community anticalvizie - Julien e Marlin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Non so se a voi sia venuta mai la curiosità ma vi siete mai chiesti che cure stanno utilizzando?

alessandromagno
Membro Senior

Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 12:18:49 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questa domanda è sintatticamente errata
Torna all'inizio della Pagina

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 13:15:24 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusami, l'ho scritto dal cellulare

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 15:15:47 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusami, l'ho scritto dal cellulare

alessandromagno
Membro Senior

Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 18:23:01 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e quindi qual'è la domanda?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 19:49:06 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma c'era motivo di aprire un tread? Sto utilizzando tricovel da quasi tre mesi - come è noto per chi bazzica questa sezione del forum - ma a dispetto della risoluzione di un effluvio estivo rispetto al pre - fina sono peggiorato significativamente in zona tempie.
Quindi probabilmente ritornerò, con un certo rammarico, a riprendere fina 1mg ogni 1 giorno sì e uno no.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 19:53:36 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Julien, me te hai provato latte di cocco e semi di zucca per qualche mese?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 22:00:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io per i capelli sto utilizzando da 1,5 anni latte di cocco e semi di zucca e da una annetto tisane di lampone ed echinacea (5 gg su 7). Topicamente il Reglandin formula definitiva da 2 mesi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 16:13:04 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io utilizzo minox 5% e ho smesso da 1 settimana con Alopegin per dedicarmi ad un'iniziale GF . Secondo voi sospendere l'alopegin avrà gravi conseguenze? Qualcuno mi ha detto che era un dermosmetico e quindi di per sé non faceva un granché

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 17:16:56 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io vado con latte di cocco e semi di zucca da quasi 2 mesi con veramente buoni risultati e domani andrò a comprare tisana echinacea e lampone,tra l' altro buona.

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 20:48:21 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Julien, non mi sai rispondere?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 20:57:53 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non saprei che rispondere, non conosco alopegin e sia l'ac. fosfatidico che la melatonina - in formulazioni separate - è stato provato in passato da diversi utenti di questo forum senza evidenti successi terapeutici.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 00:34:33 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo te smettere Alopegin e iniziare la GF potrebbe portare peggioramenti?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 00:51:25 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Julien, metti minox?

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 20:33:44 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'alopegin francamente è acqua fresca, al massimo ti può succedere di trovarti più soldi nel portafoglio il che non è male. usa solo il minox e vai benissimo.
e, personalissimo parere, è anche inutile che tu inizi la gf che per quanto mi riguarda è inutile anch'essa. al massimo puoi integrare con qualche anti-dht sistemico.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 20:57:14 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non lo uso perché non lo ritengo utile a lungo termine nella mia -buonissima - situazione.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata