IESON - la community anticalvizie - x Marlin yohimbina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Marlin, sarei curioso di provare una volta la yohimbina, in realtà la avevo già provata ma tanti anni fa, quando ero sotto la fina regolare. Funzionava, ma mi dava un nervosismo eccessivo, essendo io uno che non può bere un caffé al mattino se no non dormo la notte.. Ma lo usavo tutti i giorni.

Visto che un pò di sides ce li ho ancora, pensavo di tenerlo lì e usarlo alla bisogna una singola dose.
Pensi che potrà limitare il nervosismo, e soprattutto: pensi che sia possibile associare all'assunzione di questo un prodotto rilassante tipo quello che uso ora con passiflora melissa e biancospino, in modo da controbilanciare?

Grazie

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 18:33:59 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La yoimbina ha un effetto stimolante marcato, a questo e' dovuto il nervosismo.
Sulla libido, e parlo perche' l'ho usata anni fa, nessun effetto. Migliora l'erezione e con un uso piu' prolungato amplifica le sensazioni a livello genitale e aumenta la quantita' dell'eiaculato.
Io la usai come termogenico, ma dal punto di vista sessuale mi diede soddisfazioni.
Ormai non la uso piu' perche' anche una singola dose mi da' forte mal di testa e vampaye di calore.
Bisogna vedere la tolleranza individuale ma la yoimbina e' un farmaco con potenziali effetti collaterali anche seri.
Torna all'inizio della Pagina

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 20:38:05 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu Crack lo assumevi con regolarità quindi, non a singole dosi, giusto?

Io lo provai comunque ebbi la sensazione che una sinvola volta ogni tanto avrei potuto tollerarlo

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 21:23:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema della yohimbina è aapunto quello del nervosismo e simili, non so se può essere controbilanciato efficacemente con delle sostanze che agiscono in senso opposto, anche perché più che alla libido serve alle funzioni sessuali in senso stretto come avete descritto sopra.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata