IESON - la community anticalvizie - Nei neonati la densità dei capelli è indice di...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Luca158
Membro Attivo

toppik

151 Messaggi

Salve, volevo sapere, è possibile trarre conclusioni sui geni dei genitori vedendo la chioma dei figli appena nati?

Ad esempio, se il/la bambino/a nasce già con tanti capelli anziché la solita peluria, vuol dire che i genitori son portatore di geni "sani" e non affetti da AGA?

pantaleo poli
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

271 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 12:39:41 Invia a pantaleo poli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io,premettendo che in famiglia nessuno è calvo,sono nato capellone,invece vedi oggi.
forever
Torna all'inizio della Pagina

Luca158
Membro Attivo

toppik

151 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 13:09:23 Invia a Luca158 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhe però in famiglia tua nessuno è calvo.. la tua potrebbe non essere aga
vitadabrutto.wordpress.com

pantaleo poli
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

271 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 14:29:49 Invia a pantaleo poli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
magari!Ma non è cosi,magari un mio avo.
forever

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 15:05:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mancano statistiche probanti, ma posso dire empiricamente che molti adolescenti con tantissimi capelli hanno poi sviluppato aga, quindi penso che non dipenda dalla densità iniziale, ma dalla solita stramaledetta predisposizione.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 18:28:36 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono nato con i capelli come goku (tanti e sparati in aria), e fino a 3 anni fa avevo un cespuglio assurdo di capelli spessi e scuri; ora la parte frontale, tempie comprese, ha subito una vistosa (da parte mia che mi guardo tutti i giorni allo specchio) involuzione, considerando la situazione iniziale da vero cugino it della famiglia adams.
Per mia esperienza personale, quindi, non c'entra nulla la densità iniziale.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata