IESON - la community anticalvizie - Aloe Vera gel con ortica, Fungo Reishi e L Recapin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

n/a
deleted

Città: parma

10 Messaggi

Ciao, a proposito di prodotti naturali volevo riportare la mia esperienza circa il blocco della caduta dei capelli e addirittura la parziale ricrescita ancora in atto. Mi sono trovato casualmente ad utilizzare L-Recapin per l'insistenza di un amico e perchè il Minoxidil mi era stato sospeso dal medico in quanto mi provocava tachicardia. Dopo 5 mesi dli L-Recapin lozione e shampoo i capelli, come detto anche in un'altra sezione del Forum mi stanno in parte ricrescendo. Preciso che da dtre mesi sto assumendo Aloe Vera GEl con estratti di ortica e selenio e capsule di fungo Reishi (favolose antifatica). Compro tutto sul sito della LR www.belleapelle.it Anche alcuni miei amici cui ho consigliato questi prodotti stanno avendo come primo risultato il blocco della caduta. Speriamo ricrescano anche a loro

Giuseppe marini

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 16:41:05 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peppemar beato te..a noi quasi nulla riesce a bloccare la caduta e far ricrescere i capelli!!
Torna all'inizio della Pagina

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 16:57:33 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi postarci gli ingredienti della lozione?

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 22:12:04 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggo dalla confezione della lozione anticaduta L-RECAPIN: acidi linoleici estratti dall'olivo, Apigenina e un brevetto: Biotinyl-GHK, peptide vitaminico. Io ora lo compro sa questo sito: http://www.belleapelle.it/epages/12968.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/12968/Products/1410
Giuseppe marini

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 22:16:48 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque, l'ho fatto prendere anche ad un mio amico con problemi di alopecia androgenetica. MI ha detto proprio ieri che per la prima volta dopo la doccia non ha trovato capelli nel chiusino del piatto doccia. Per me è ottimo e cosa fondamentale non ha effetti collaterali.
Giuseppe marini

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 22:21:32 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ACIDO OLEANOLICO impedisce all’enzima 5-alfa-reduttasi di convertire il Testosterone in Diidrotestosterone (DHT). Questo ormone, nei follicoli geneticamente predisposti, porta all’atrofizzazione fino alla morte del capello.
APIGENINA è un bioflavonoide che migliora la microcircolazione capillare e permette al follicolo di essere ben ossigenato e in grado di ricevere i nutrienti che stimolano la ricrescita e di riequilibrare la produzione di sebo.
Giuseppe marini

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 22:23:02 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so se è efficace, ma ha un bel costo.

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 22:24:59 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BIOTINYL–GHK (è una Matrikina vitaminizzata (Peptide messaggero = catena di aminoacidi), stimola il metabolismo cellulare e la sintesi di nuove proteine, rinsalda l’ancoraggio della guaina e della papilla al derma circostante garantendone un corretto nutrimento.
Giuseppe marini

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 22:40:07 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che ti devo dire, ora posso affermare che per me caro non lo è affatto.Ripeto per me era importante non avere effetti collaterali. Il minoxidil mi procurava tachicardia. E dopo due mesi che l'ho sospeso stavo rimanendo veramente calvo. Una cosa pazzesca. Mi sono spaventato.
Giuseppe marini

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 23:22:29 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spero che sia efficace.....

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 23:22:30 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono tutti contenuti nel Reglandin (al 3%) che però contiene anche molte altre cose per un prezzo inferiore.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 23:23:20 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin, in poche parole abbiamo risposto insieme......

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 08:35:12 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo è quello che mi hanno scritto
Aqua (water), Alcohl denat.,Butylene Glycol,Isopropyl Alchol, Citric Acid, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated, Castor Oil, Apigenin, Oleanolic Acid, Biotinoyl Tripeptide-1

Il prodotto è efficace esclusivamente nei casi di alopecia androgenetica. Alcune componenti della formulazione sono coperti da brevetti internazionali
zagor

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 08:56:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In pratica è il solo Ricapil (brevettato) che hanno messo nel Reglandin con tutto il resto. Quando cercavo di spiegare a certuni che il Reglandin era conveniente è proprio perché avevo presente prodotti come questo che contengono solo la formulazione Ricapil e costano più del Reglandin che contiene tutte le altre sostanze tra cui quelle più innovative che agiscono contro le PGD2 o per l'aumento localizzato dell'aromatasi....

E' dal confronto con questi prodotti appunto che si può capire quanto valga il Reglandin (ma devo dire che l'hanno capito quasi tutti).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 16:38:59 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non conosco il Reglandin. Riporto solo la mia esperienza. E devo dire che ogni giorno che passa è positiva.Poi non so le quantità dei singoli componenti perchè non sono esperto.Comunque la caduta (è successo anche ad un mio amico) si ferma già nella seconda settimana nonostante i massaggi fatti per far assorbire il prodotto.Anche lo shampoo è ottimo, purifica il cuoio capelluto facendo poca schiuma. Come caratteristiche e per la sensazione di freschezza (tipo menta) ricorda il primo shampoo della Rogaine (buonissimo e da un pò introvabile). Comunque io sono contento. Finalmente.
Giuseppe marini

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 16:50:18 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto la composizione del Reglandin. Alla fine le sostanze che contrastano il DHT sono quelle. Tutto il resto mi sembra un roboante quanto inutile contorno. Da profano credo comunque sia importante valutare e confrontare le quantità di sostanze contenute nei due prodotti per poter dare un giudizio fattivo. Personalmente mi accontento della pratica dei risultati. Ho solo voluto portare una mia esperienza.
Giuseppe marini

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 17:40:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Senti peppemar, a me pare che tu sia un venditore di questo prodotto per i seguenti motivi:

1) hai fatto spam postandolo anche in un'altra sezione dove ho cancellato la discussione anche perché alcuni utenti sono insorti alle tue affermazioni troppo elogiative

2) hai l'approccio che hanno i venditori ossia il tuo prodotto non ha nemmeno un'ombra di critica è tutto positivo compreso lo shampoo...

3) ti ho mostrato che costa troppo per quello che contiene e un normale utente a questo punto si fermerebbe sapendo che ci sono altri prodotti che costano meno e hanno le stesse componenti, ma tu insisti....

Tieni conto che in tanti anni su questo forum di venditori "nascosti" ne abbiamo visti a bizzeffe e quindi li sgamiamo subito, anche perché in tanti anni di internet non vi siete aggiornati per niente a livello di tecniche di comunicazione efficace....(anche se capisco che questo tipo di comunicazione richiede tempo e impegno).

Il regolamento di questo forum NON vieta che ci siano venditori anche multimarca, ma pretende che si dichiarino tali e quindi giochino a carte scoperte senza prendere per il naso gli utenti.

Ciao

MA - r l i n

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 18:05:54 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No Marilin non sono un venditore. Ho solo comprato il prodotto e sono contento degli effetti. Tutto qui. Volevo ingenuamente comunicare la mia esperienza e quella di un mio amico. Però sai che c'è? Tu mi sembri troppo saccente. Peraltro io non conoscevo il Reglandin e quando mi hai detto che L Recapin costa tanto sono andato a vedere giusto per non sentirmi fregato. Peccato che tu abbia omesso di specificare che la confezione di Regladin (costo euro 38,70) contiene 100 ml ossia la metà del contenuto di LRecapin che io ho pagato con lo shampoo euro 58,50. Perchè hai mentito? Mi sa che sei tu un venditore. Io no di certo. E cancella pure questo, tanto ho capito che sponsorizzate chi volete. Certo è che sui nostri problemi troppe persone speculano....
Giuseppe marini

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 18:51:32 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche se è un venditore di sicuro non è un venditore di fregature infatti la composizione è valida soprattutto per quel Biotin-GHK (non si sa in che percentuale) che almeno ha degli studi dietro (anche se in vitro). Cè anche nel Reglandin al 3%, che però contiene anche moltre altre sostanze che anno molti altri pregi (e il problema dell'odore forte). Il costo è inferiore 44€ per 200ml contro i 38€ per 100ml del Reglandin. Lo shampo per me non serve a niente. Anche sull'acido citrico ho letto degli studi interessanti. Secondo me rimane un prodotto da provare.
Peppemar, che consistenza ha? liquido, denso?? In quanto tempo si asciuga? Odore??

Io gli credo.

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 18:54:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non cancello questo, ma cancello te. Perché confermi quello che prima poteva essere ancora in dubbio. Diciamo che quando vengono pizzicati tutti i venditori fanno così perché non hanno più niente da perdere sapendo che verranno bannati.

Ovviamente il tuo messaggio resta perché qui facciamo informazione checché tu ne dica, anche se è ovvio che il prezzo finale da "super-offerta shampoo+lozione" lo hai buttato lì (inventato probabilmente) solo ora, quando hai visto che la partita era persa (mai che vi venga in mente un modo originale per controbattere, sempre le solite trovate che ormai conosciamo alla nausea...)

MA - r l i n

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 19:08:35 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin mi spiace ma questa non la condivido.
Intanto l'offerta non se le inventata infatti esiste su vari siti (http://www.bellezza-e-benessere.com/index.php?main_page=index&cPath=184_185).
Poi le tue accuse che sostengono che sia un venditore sono tutte opinabili (visto che di solito i venditori fanno così, allora lui è un venditore).
Ce gente che spinge per prodotti molto piu inutili di questo (che secondo me non è male, l'ho scritto sopra).
Propongo la revoca della sospensione dell'utente. Inoltre nel post sopra gli ho posto qualche domanda sul prodotto e ho piacere che mi rispondesse.

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 19:13:19 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ilkraken ha scritto:

Marlin mi spiace ma questa non la condivido.
Intanto l'offerta non se le inventata infatti esiste su vari siti (http://www.bellezza-e-benessere.com/index.php?main_page=index&cPath=184_185).
Poi le tue accuse che sostengono che sia un venditore sono tutte opinabili (visto che di solito i venditori fanno così, allora lui è un venditore).
Ce gente che spinge per prodotti molto piu inutili di questo (che secondo me non è male, l'ho scritto sopra).
Propongo la revoca della sospensione dell'utente. Inoltre nel post sopra gli ho posto qualche domanda sul prodotto e ho piacere che mi rispondesse.

sono d'accordo la cancellazione dell'utente è stata frettolosa e senza una giusta causa,ed sul prezzo non mentiva costa poco più della meta rispetto al reagladin.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 20:01:59 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stesso commento su questo forum di una settimana fa dell'utente giovanni2

http://www.intopic.it/forum/salute/cheratina/121470/

che riporto prima che venga eliminato sull'altro forum da questo venditore

"Salve a tutti, sono Giovanni e ho 36 anni. Perdo i capelli per causa ereditaria (anche mio padre e i miei zii sono cabriolet. Ho provato di tutto. Tempo fa ho provato 3 mesi di minoxidil ma avevo tachicardiacontinua e il medico mi ha fatto smettere. Prima di Natale un mio amico mi ha detto che era riuscito a bloccare la caduta e che vedeva capellii nuovi con una lozione e shampoo di un'azienda tedesca che non vende nei negozi ma solo tramite rappresentanti. Allora hli ho detto di procurarmi i prodotti. Ebbene incredibilmente funziona. Dalla prima settimana mi ha bloccato la caduta e ora sto vedendo sulle tempie un sacco di lanetta di piccoli capelli. Sono contento perchè gli ingredienti scritti sulla confezione sono tutti naturali. Ora ho scoperto in Rete che ha aperto un distributore di questi prodotti. Volevo comunicare questa mia esperienza sperando che possa essere utile ad altri. Il prodotto si chiama L-Recapin Tonico e il sito è www.belleapelle.it. Fatemi sapere qui."

kraken non gli dovevi credere?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 20:15:29 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bravi avete ragione voi allora. Mi e sembrata comunque una cancellazione frettolosa, poi se ci avete preso si vede che avete sviluppato un fiuto incredibile. Comunque quando ho scritto "gli credo" mi riferivo al fatto che i risultati che ha scritto sono risultati possibili con quel prodotto visto lo studio in vitro. Ritengo cmq anche se l'utente eliminato era un venditore, il prodotto che pubblicizzava sia sotto ALCUNI punti di vista una valida alternativa al REglandin Extra. Venditore o no le mie domande rimangono in ogni caso senza una risposta. Si poteva aspettare.

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 20:20:53 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questa risposta cmq ti rende merito, cioè che tu abbia riconosciuto che era un venditore
ottimo kraken e sto parlando seriamente senza battuta alcuna
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2013 : 09:18:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi spiace, ma voi non avete visto lo spam che ha praticato su questo forum e poi veramente si vede che siete "nuovi", ossia non sapete riconoscere questi "venditori" dal contesto. Non sto a dilungarmi, ma il volere sostenere quel prodotto a tutti costi con questioni tipicamente commerciali non caratterizza certo gli utenti che hanno avuto qualche esperienza positiva con un prodotto.

Sono stato obbligato a cancellarlo perché non mi andava di perdere il mio tempo a disputare con una persona così accanita nel proporre questi prodotti e che non si voleva dichiarare.

Non ho difeso il Reglandin per non mettermi allo stesso suo livello, ma è del tutto evidente che il Reglandin ha aggiunto (alla fine peraltro) quello che in quel prodotto è l'attivo principale per non dire l'unico. Chi se ne intende un minimo, o solo sa ragionare, sa anche che le concentrazioni sono importanti e non solo le quantità (che ammetto di non aver visto nel link sopra). Ho comunque tenuto il post proprio perché se qualcuno vuole provare quel prodotto lo può fare benissimo e credo che ora siate sufficientemente informati per fare le vostre scelte, sperando che possiate usare un minimo di "grano salis".

Ciao

MA - r l i n

P.S si tenga anche conto poi che ogni attacco, insulto ed offesa ai moderatori è sanzionabile e questo personaggio non si è certo risparmiato da questo punto di vista (forse perché non aveva voglia o temeva di disputare a lungo sui fatti e questo tipo di "uscita da martire" si sa che è quella che rende di più sui forum, quando si è messi alle strette, conviene essere cacciati...).

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 13:33:32 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ormai Marlin sta proprio scadendo... Sono d'accordo con kraken.
Del resto anche Marlin è un venditore della sua lozione e quindi ha tutto l'interesse a screditare lozioni simili altrui (tutto da dimostrare poi che quell'utente fosse o meno affiliato). Che poi il reglandin abbia più roba non è detto che sia un fatto positivo, come detto dallo stesso Marlin in altri contesti a volte sono proprio pochi ingredienti che agiscono e se mischiati ad altre cose gli effetti possono essere diversi.

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 14:21:19 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
johnmalko ha scritto:

Ormai Marlin sta proprio scadendo... Sono d'accordo con kraken.
Del resto anche Marlin è un venditore della sua lozione e quindi ha tutto l'interesse a screditare lozioni simili altrui (tutto da dimostrare poi che quell'utente fosse o meno affiliato). Che poi il reglandin abbia più roba non è detto che sia un fatto positivo, come detto dallo stesso Marlin in altri contesti a volte sono proprio pochi ingredienti che agiscono e se mischiati ad altre cose gli effetti possono essere diversi.

Interessi economici=minore democrazia.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 14:47:05 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Effettivamente il link che ha riportato mattafix (http://www.intopic.it/forum/salute/cheratina/121470/) lo inchioda abbastanza e fa pensare che Marlin abbia fatto bene a cancellarlo perchè la testimonianza coincide sia come tempi che come argomenti, e quel tipo di pubblicità non può essere tollerata su questo forum. L'unica mia critica è che secondo me la cancellazione è stata un po frettolosa, io gli avrei fatto qualche altra domanda per metterlo alle corde e tradirsi da solo.
Inoltre secondo me l'utente eliminato non era un venditore ma un consumatore di quel sito. Gli hanno proposto sconti sul prodotto se testimoniava in modo favorevole in questo e in altri forum: una pratica che è stata proposta anche a me da vari siti di acquisti in line.
Detto questo ripeto che secondo me il prodotto è interessante e nonostante questo brutto precedente rimane un prodotto da provare.
Personalmente non so quanto (e se) Marlin ci guadagni con il Reglandin Extra e quindi non mi sento di avanzare accuse, per il resto come moderatore svolge il suo ruolo egregiamente.

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 15:51:29 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jonmalko sorvolando sullo scadimento di marlin, che certamente ti risponderà (spero per le rime), mi soffermerei sul tuo scadimento: kraken ha usato parole tranquille per rispondere alle questione se fosse un venditore o no,sicché le riprendo e ti invito a leggere il suo ultimo commento
Io non ti rispondo preferisco....

Dnt il tuo commento dimostra una certa ignoranza (nel significato latino
del termine, non come offesa) non valutando il fatto che sul forum ci sono molti venditori ma nessuno fa spam
Quindi io valutarei (oltre che un corso di grammatica di base) anche la necessità di fare commenti che abbiano un minimo di attinenza
Mia cura:

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 17:20:29 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattafix:che fosse un venditore nessuno lo mette in dubbio,la sue parole di esaltazione verso il prodotto erano palesi.

Che poi il prodotto in questione sia una bufala o un valido prodotto è tutto da dimostrare,però per noi utenti del forum sarebbe stato interessante approfondire e anche testarlo.

ps:mattafix quando non sai come contro ribattere non attaccarti sempre alla questione grammaticale,stai diventando ridicolo.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 18:31:24 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no no so come ribattere tranquillo
Mia cura:

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 19:23:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Johnmalko è un miracolato, nel senso che sarebbe stato da "bannare" da molto tempo (e per giustissima causa visto come offende i moderatori del forum...), però l'hanno sinora salvato due cose, la prima il fatto che sa eclissarsi al momento giusto, ovvero sa capire quando è meglio non farsi vedere per un po', la seconda invece è dovuta al fatto che il sottoscritto non banna facilmente, ma solo per non dare la soddisfazione a questi personaggi di fare anche per un attimo, la parte dei martiri e quindi dare, anche per un attimo, la sensazione di essere nel giusto, quando invece hanno torto marcio.

I venditori possono venire qui dichiarandosi, altrimenti prendono per il naso gli utenti meno preparati, questo motivo per osteggiarli dovrebbe essere comprensibile a tutti.

Venendo al prodotto in questione, ho sbagliato io a tirare in ballo il Reglandin perché non è paragonabile con questo prodotto, essendo nato con tutt'altre premesse e su altre basi e avendo aggiunto solo alla fine e per decisione del GOL anche quel composto che è il principale attivo (ma in quantità ignote) di questo prodotto. Peraltro il GOL l'ha voluto aggiungere perché non alterava di molto il costo della lozione costando poco e questo dovrebbe far capire già tutto sul valore (inteso in senso economico) della lozione che alcuni qui sembrano apprezzare.

Per me va benissimo che la si provi quella lozione, anche perché così nessuno verrà a lamentarsi che non l'avevamo adeguatamente informato...

Ciao

MA - r l i n

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 21:59:43 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho paragagonato al Reglandin non per la composizione che è diversa, ma per ciò che la gente si aspetta. Mi spiego meglio.
Il Reglandin per definizione è un antinfiammatorio ma è ovvio che la speranza è che dia ricrescita, e l'unico componente che a leggere gli studi potrebbe dare questa speranza è il biotin-GHK. Quindi se uno pensa(e io non lo penso) che la forza del Reglandin sia nel biotin-GHK allora fa meglio a comprarsi il L-Recapin che costa meno a parita di quantità, anche se bisogna vedere in che percentuale è.

Cmq secondo me è inutile nascondersi dietro l'antinfiammatorio, è la ricrescita l'obbiettivo che speriamo dal Reglandin. Il successo che avrà il ReglandinExtra in futuro dipende da questo: sarà un prodotto efficace contro la calvizie o un antinfiammatorio costoso e maleodorante?? Tra qualche mese lo sapremo...

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 23:25:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono io che ho voluto tirare in ballo il Reglandin che con questo prodotto ha in comune solo qualcosa e quel qualcosa non è la cosa per cui era nato...

Se il criterio per accomunare due lozioni è riferito a quello che la gente si aspetta, allora potevi paragonare questo a Crescina che era la stessa cosa.

Quanto all'antinfiammatorio, non sottovalutare la questione, perché con i corticosteroidi, che sono proprio antinfiammatori, si è avuta proprio ricrescita, quindi se si riuscisse ad avere un antinfiammatorio senza i sides dei corticosteroidi si farebbe un bel passo avanti.

Ciao

MA - r l i n

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2013 : 00:28:23 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Se il criterio per accomunare due lozioni è riferito a quello che la gente si aspetta, allora potevi paragonare questo a Crescina che era la stessa cosa.

Con gente intendevo "gente che prima di acquistare un prodotto si informa almeno sugli ingredienti (e magari legge anche gli eventuali studi)".
Il Reglandin è promettente però deve ancora dimostrate tutto, e l'unico componente che abbia dimostrato ricrescita documentata è il biotin-GHK(in vitro OK, ma su capello umano), contenuto anche nel L-Recapin. E a questo che si riferiva la mia comparazione. Poi si spera nella sinergia tra tutti gli altri ottimi ingredienti, ma questa sinergia, che funzioni è tutta da dimostrare.
Crescina è NIENTE che non ha dimostrato NIENTE che non ha fatto ricrescere NIENTE, cè una bella differenza.

Marlin ha scritto:

Quanto all'antinfiammatorio, non sottovalutare la questione, perché con i corticosteroidi, che sono proprio antinfiammatori, si è avuta proprio ricrescita, quindi se si riuscisse ad avere un antinfiammatorio senza i sides dei corticosteroidi si farebbe un bel passo avanti.

Non sottovaluto il Reglandin, anzi ne sono un grande estimatore. Però la cosa che non mi ha ancora convinto ad acquistarlo(apparte l'odore) è che si è puntato in modo deciso a mettere in grande quantità di sostanze antinfiammatorie perdendo secondo me di vista il quadro generale. Ci sono parecchie sostanze antinfiammatorie in giro, ma non tutte fanno bene ai capelli. Il timochione è un ottimo antinfiammatorio, però non ho visto studi che dimostrano che funzioni sulla ricrescita dei capelli (nemmeno sul pelo dei topi), la quercetina idem. Il rischio secondo me è avere uno scalpo sfiammatissimo ma nessun miglioramento(risultato che non giustificherebbe il prezzo).

(incollo questo mio ultimo post nella discussione sul ReglandinExtra nella sezione prodotti nuovi)

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2013 : 09:13:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh va detto che lo "studio" sul Ricapil (così si chiama il composto proprietario e Ricapin pare una brutta imitazione....) non è certo uno studio "peer reviewed", io sono stato contento che ci fosse, perché così si è messo a tacere chi chiedeva questo tipo di test, ma va preso per quello che è, il che non significa che sia falso, ma che segnala dei miglioramenti che sono quelli che attualmente si possono dare con varie sostanze.

Va sottolineato peraltro che se si fosse messo solo questo composto proprietario nel Reglandin lo si sarebbe potuto vendere a pochissimo e che lo stesso è in giro da un po' di anni in altre lozioni con altri marchi a partire dal Petrifol che secondo me è più degna di essere comparata al Reglandin (e infatti costa un botto).

Il mio sforzo recente è di far capire che i miracoli in questo campo non esistono e quindi bisogna diffidare da affermazioni troppo entusiastiche su qualsiasi prodotto, perché ci sono limiti effettivi di miglioramento molto ristretti:

http://calvizie.net/documento.asp?args=7.1.1141

http://calvizie.net/documento.asp?args=7.1.1143

(se poi uno ha scambiato - come a volte avviene - l'areata per aga, allora si parla di miracolo, ma a sproposito....)

Ciao

MA - r l i n

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2013 : 20:21:17 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non mi eclisso caro Marlin, semplicemente ho altre cose da fare e non posso stare ogni 5 minuti sul forum come fai tu che ne sei amministratore. Anche il "re" prende dei granchi. Se c'è qualche cosa che non va la dico senza problemi, chi ha un minimo di cognizione di causa se ne sarà fatta un'idea non ti preoccupare, non sono tutti tuoi sudditi qua dentro. Porta rispetto perchè anch'io ho preso il reglandin quindi ti ho in parte finanziato

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2013 : 21:27:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che "granchi" avrei preso ? Mi pare che tu approfitti della mia franchezza e moderazione e del fatto che faccio anche autocritica, quindi se sono un "re" non sono certo un assolutista.
Porta rispetto tu piuttosto, perché è il "requisito minimimo" che si richiede agli utenti che vogliono partecipare al forum.

MA - r l i n

Danmailand
Membro Junior

Città: Milano

84 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 10:22:21 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti,

vorrei spezzare una lancia a favore di L-Recapin.

Come ho gia scritto in altri post, il recapin lozione+shampoo sembra sia stato l´unico prodotto a recarmi beneficio; non ne sono ancora certo al 100%, ho solo notato che da quando ho smesso sono tornato come prima.

Dato che ho deciso di riacquistarlo, vi terro´ informati sull´andamento generale

un saluto

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 14:14:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora ribadisco che nel Recapin c'è la stessa formula proprietaria del Reglandin (Procapil), tuttavia nel nuovo Reglandin, oltre a tutto il resto (nigella sativa, rosmarino, muschio quercino, quercetina, etc), ne è stata aggiunta pure un'altra (Capixil) che è considerata -come minimo- altrettanto efficace (e vanta uno studio peer reviewed).

Ciao

MA - r l i n

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata