IESON - la community anticalvizie - cambio efficacia farmacia diverse ???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

è possibile che passando da una famracia all' altra possa avere caduta indotta ?

entrambe le farmacie sono molto qualificate, parati e s. antonio.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 10:21:09 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai mantenuto la stessa percentuale non dovresti avere caduta indotta. Dopo quanto, a partire dall'inizio utilizzo del "nuovo" galenico, hai notato la caduta?

Non lo hai scritto, ma do per scontato che stiamo parlando di minoxidil.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 10:33:48 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dopo un mese dal cambio della farmacia. si minoxidil 5%, possibile che una farmacia lo faccia leggermente più potente dell' altra ed anche una differenza minima possa porovocare caduta.

per gli industriali cambiare la marca porta ad indotta.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 11:23:56 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il problema dei galenici è proprio questo: trovare una farmacia affidabile! E' ovvio che se si tratta sempre di minoxidl 5 % (quindi con 5 g per 100 ml di soluzione) non ci dovrebbe essere caduta indotta nel passaggio da una farmacia all'altra. Però se la quantità non è 5g ma 4g, oppure se minox non è ben solubilizzato, ecc.. ecco che diventano possibili degli effluvi. Se trovate una buona farmacia NON cambiate! Io mi servo dalla stessa da moltissimi anni.
Use it or lose it.

ceprovo
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 14:09:07 Invia a ceprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'hai avuta dopo esserti servito da quella di Torino Sant'Antonio??
Che eccipienti e veicolanti usi??

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 11:32:44 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
transcutol 5%.

ho cadutoa indotta passando su 4 o 5 farmacie diverse, tutte straconsigliate non so che pensare. il bello è che mi cascano capelli di media lunghezza con diametromedio, nel senso che ne cadono anche di lunghi e molto più spessi e scuri, quindi ad occhio sembrano capelli ammalati.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 16:19:37 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora non cambiare farmacia, rivolgiti sempre a una.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata