IESON - la community anticalvizie - Finalmente Minox da poco più di un mese...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

finalmente da poco piu' di un mese ho iniziato la cura con il minox Foligain Foam al 2%.

lo applico solo la sera.

Spero che il mio vertex abbia degli ottimi benefici da questo minox e presto.

Prendo fina da 4 anni.

speriamo bene

saluti

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 08:11:40 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti magari delle foto, e fra 6 mesi ne fai altre così si possono notare eventuali miglioramenti. 2% l'ha deciso il medico?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 09:16:21 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Benvenuto nel club!
Mi associo a james. Fatti delle foto e pubblicale ogni 3 mesi...
Use it or lose it.

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 00:10:56 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono a quasi due mesi e:

possibile che dopo i primi dieci giorni che sembravo migliorato anche a detta di miei familiari ora mi senta peggiorato?

fra quanto dovrei avere benefici?

io lo metto solo la sera a cute asciutta e "sporca" di gel!

sbaglio?

grazie

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 13:15:16 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In dieci giorni non puoi essere migliorato!! I cicli follicolari hanno durata dell'ordine dei mesi. I primi risultati li potresti vedere dopo 4-6 mesi. Per quanto riguarda il peggioramento potrebbero essere due cose:
1) Caduta indotta, ma col 2 % è raro si presenti ed è di poco conto;
2) Impressione soggettiva (molto più probabile! Pensa che io a giorni mi vedo capellone e a giorni diradato)
Use it or lose it.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 13:47:20 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
No fina no party

marmocchia
Membro Attivo

Regione: Campania

181 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 19:24:52 Invia a marmocchia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi chi puo' aiutarmi magari proxy sto madando e -mail a jonny per l'acquisto di rogaine foam schiuma 5% ma nn risponde come posso fare per contattarlo?
xxxxx

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 21:58:10 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tranquillo che risponde dagli almeno un giorno!
stupido è chi lo stupido fa signore

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata