IESON - la community anticalvizie - lasercomb hairmax
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

macco
Novizio

William Hurt

Regione: Calabria
Città: reggio calabria

3 Messaggi

Salve a ttt...sono un nuovo utente e volevo un vostro parere...qualche giono fa x caso ho visto il sito della lasercomb con queste nuove spazzole ke assicurano effetti quasi miracolosi...la mia situazione non è ne drammatica ne felicissima...ho 28 anni e sono stempiato e ho i capelli fini e diradati nella zona frontale...in poche parole,questa spazzola potrebbe essermi utile,qualcuno di voi l'ha provata?funziona?????
grazie ragazzi

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 09:28:05 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risparmia soldi
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

macco
Novizio

William Hurt

Città: reggio calabria

3 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 09:53:32 Invia a macco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok....grazie tu l'hai provata? è una grande bufala?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 10:48:34 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No nn l ho provata e non la proverò
Se guardi in questa sezione ci sono già numerose discussioni con relativi pareri sull'argomento
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

daniele87
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: Latina

48 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 03:55:31 Invia a daniele87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao macco io la sto usando, a fine marzo saranno 6 mesi, ti dirò che lo usata religiosamente a giorni alterni per un ora di continuo e devo dire che rende i capelli più spessi e lo scalpo più sano e meno untuoso,Sicuramente però non credo faccia ricrescere capelli nuovi o trasformi i vellus in anagen terminali, diciamo che è molto buona per chi soffre di capelli fini- aga allo stadio iniziale.

pericle
Membro Junior

David_corruga

81 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 16:04:01 Invia a pericle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele87 ha scritto:

Ciao macco io la sto usando, a fine marzo saranno 6 mesi, ti dirò che lo usata religiosamente a giorni alterni per un ora di continuo e devo dire che rende i capelli più spessi e lo scalpo più sano e meno untuoso,Sicuramente però non credo faccia ricrescere capelli nuovi o trasformi i vellus in anagen terminali, diciamo che è molto buona per chi soffre di capelli fini- aga allo stadio iniziale.

Quoto

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 20:38:30 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono anni che lo dico anchio:

""Beh dopo anni di terapia laser(ho acquistato hairmax appena uscita negli USA),dopo aver cercato,proposto,ideato una spazzola laser piu' completa possibile,come ho sempre detto da questa terapia la si deve considerare solo un sopporto alla farmacologica.
I risultati che otterrai con l'uso COSTANTE saranno:
-aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita,nessuna stabilizzazione della caduta(per questo serve fina)ma in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)""

ciauzz

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

lupo
Mentor

mister X

1155 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 16:48:24 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok,ma se rende i capelli più spessi vuol dire che comunque qualcosa fa,anzi di più di qualcosa,perchè interviene non semplicemente sulla cuticola che artificialmente come fanno i siliconi gonfiano e danno una sensazione di più capelli,ma interviene sul ciclo dei capelli andando ad allungare l'anagen e di conseguenza portando i capelli colpiti da aga ad ingrossarsi,che poi il linea generale è quello che fà fina.la quale agisce molto nell'ingrossamento dei capelli,a differenza del minox che provoca ricrescita di peluria.Inoltre se è stata apprvata dalla fed credo che qualcosa faccia,certo aspettarsi ricrescita di capelli è fantasioso ed irreale,ma che agisca anche rallentando potrebbe anche essere.DA quello che sento da chi l'ha usata è sicuramente valido per chi ad esempio deve fare un autorapianto di capelli,perchè favorisce la ricrescita dei capelli trapiantati.Forse il limite della spazzole è il fatto che devi usarla per parecchi minuti anche se a giorni alterni,rispetto ad una lozione che in un paio di minuti hai finito tutto.

daniele87
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: Latina

48 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 21:02:37 Invia a daniele87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema è proprio quello, bisogna avere tempo a disposizione per passare la spazzola molto più lentamente da come descritto nelle istruzioni, che faccia effetto è sicuro almeno per quanto mi riguarda, specialmente se supportato da una terapia di base ormonale come finasteride o meglio ancora dutasteride, io da sei mesi a qui dopo aver usato questa spazzola posso permettermi pettinatura che prima mi sognavo con i miei capelli fini e sempre unti.

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 20:43:00 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comprato lasercap, è veramente figo e non è da mettere vicino al laser di hairmax, per cominciare ti copre la testa per intero e poi lo usi senza sforzi non devi pettinarti basta metterlo sotto al cappello.
gold gabon

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata