IESON - la community anticalvizie - lasercomb hairmax
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

macco
Novizio

William Hurt

Regione: Calabria
Città: reggio calabria

3 Messaggi

Salve a ttt...sono un nuovo utente e volevo un vostro parere...qualche giono fa x caso ho visto il sito della lasercomb con queste nuove spazzole ke assicurano effetti quasi miracolosi...la mia situazione non è ne drammatica ne felicissima...ho 28 anni e sono stempiato e ho i capelli fini e diradati nella zona frontale...in poche parole,questa spazzola potrebbe essermi utile,qualcuno di voi l'ha provata?funziona?????
grazie ragazzi

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 09:28:05 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risparmia soldi
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

macco
Novizio

William Hurt

Città: reggio calabria

3 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 09:53:32 Invia a macco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok....grazie tu l'hai provata? è una grande bufala?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 10:48:34 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No nn l ho provata e non la proverò
Se guardi in questa sezione ci sono già numerose discussioni con relativi pareri sull'argomento
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

daniele87
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: Latina

48 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 03:55:31 Invia a daniele87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando