IESON - la community anticalvizie - Serenoa repens
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

In questo momento sono andato a curiosare sul forum bellicapelli e leggete qui,questo soggetto che era iscritto a Ieson sentite che dice.

http://bellicapelli.forumfree.it/?act=Post&CODE=02&f=1053623&t=61881017

su ieson ci sono un sacco di ebeti che dichiarano risultati ottimali con serenoa, ma sono per lo più mezzi esaltati e gente faiclmente suggestionabile, prendono il minoxidil e danno alla serenoa il merito dei piccoli miglioramenti o del mantenimento, c è un tizio che dichiara di aver bloccato una aga in tarda età con i cibi giusti quindi di suggestione ce ne è tanta.

zagor

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 11:06:34 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh.. passport è stato bannato da ieson e deve avere il dente avvelenato.. ricordo i suoi epici battibecchi con baciamolemani... comunque visto che bellicapelli è un forum orientato ai trapianti mi sa che lui ha proprio bisogno di un trapianto... si di cervello..
poi certo... se si bomba di fina e minox e poi ci aggiunge la serenoa certo che questa non serve a niente

P.s.: chissà chi sarà il tizio in tarda età che ha bloccato l'AGA coi cibi giusti?
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 11:17:02 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Siamo tutti ebeti allora...attenzione la stupidità è contaggiosa..

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 12:08:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso di essere il tizio che ha bloccato l'aga con i cibi giusti, infatti da un po' prendo alimenti al posto di integratori e non sono più un giovincello....

Beh, non mi sono inventato niente, anche se l'aga non è prevedibile, non è possibile dire se sta ferma per 10 anni da sé o se la stai fermando tu, so solo che aveva ripreso (anzi non aveva mai davvero smesso, anche se agiva lentamente) ed è rimasta lì come era.

Comunque anche il recente studio del prof. Rossi su serenoa e fina indica risultati simili per i naturali (e quindi anche per i cibi che contengo gli stessi attivi), di Ieson si può dire tutto il male possibile, ma i nostri utenti restano sempre tra i più aggiornati e informati, mentre chi si allontana o viene allontanato finisce per risultare meno informato.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 12:43:12 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Penso di essere il tizio che ha bloccato l'aga con i cibi giusti, infatti da un po' prendo alimenti al posto di integratori e non sono più un giovincello....

AHAHAHAH! Perchè avevi dei dubbi di essere tu il soggetto?
Comunque bella risposta, dimostri come al solito gran classe....
Use it or lose it.

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 12:51:21 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhè allora su di me che dovrebbero dire? i risultati migliori li ho ottenuti in un anno e mezzo di costanza con la gf, stretching,sport e alimentazione corretta..

ho anche delle foto che testimoniano il tutto, e gli utenti a cui tenevo le hanno viste in privato rimanendo sbalorditi..

un saluto, specialmente a passport...

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 12:55:15 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AHAHAHAH! Che forum di esaltati!!!
Use it or lose it.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 13:32:57 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti è grazie a questo forum, se sto mantenedo i capelli solo con alimenti, dopo tanti anni con fina.....
E posso dire che non vedo differenza da quando prendevo fina e ora che mangio latte di cocco e semi di zucca.
Una cosa invece che ho notato con gli alimenti, sicuramente meglio di fina , è la qualità dei capelli.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 13:38:26 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso anche che ne vale la pena fermarsi un po di tempo e dare fiducia solo agli alimenti per vedere che risultati danno ai capelli.....
E il mio è stato un passaggio diretto da fina agli alimenti, senza assumere serenoa o minox vari.....

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 13:46:51 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ora io non tesserei troppo le odi della tua..bisognerebbe vedere se sei ancora sotto effetto fina, quanto eventualmente puoi reggere con i naturali prima di un eventuale peggioramento ecc ecc, sicché dire tutte le volte che te riesci a curarti solo con i naturali non vorrei fosse troppo fuorviante
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 13:59:12 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma....per ora ho smesso fina da più di 8 mesi e ho iniziato con alimenti da 2 mesi.
Riduzione sebo e miglioramento capelli. Continuo cosi e vedrò.

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 16:25:14 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
azz.. 1981 toccati gli amuleti... mattafix ti ha lanciato una sxxxx!!
Use it or lose it.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 17:35:11 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
azzz........

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 20:27:02 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma infatti l'ebete passport è stato bannato qui, il bello è che gli esiliati di questo forum approdano tutti su bellicapelli.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 21:17:07 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pierre bellicapelli è un ottimo forum che ha aiutato tantissima gente ad evitare truffe e interventi chirurgici da persone sbagliate, quindi meglio non tirare in mezzo il forum per colpa di un commento di un perditempo..

un saluto!

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 21:26:04 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kris ti riferivi a Passport quanto hai detto per colpa di un commento di un perditempo o al sottoscritto.
zagor

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 18:22:53 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao andrea, ovviamente a passport :)

un saluto!

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 18:34:00 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa kris avevo capito male.
Ricambio i saluti.
zagor

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata