IESON - la community anticalvizie - beaucoup d'argent...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/servizio_salute/373385/la-caduta-dei-capelli.html

la soluzione ideale per le tasche dei dermatologi: terapie schiavizzanti, costose e routinarie.
Facile così la vita...
Ma poi Se IL PRP è una soluzione perché Rinaldi è calvo?
Mi auguro che il progresso della scienza metta fine al fiorente business di questi profittatori.

Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 11:36:46 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ogni tanto i giornali tirano fuori la storia del PRP spacciandola per una grande novità...
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 20:01:29 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma allora il detto "pas d'argent pas de suisses" non coinvolge solo la mia patria. Mi sa che un po' tutti stanno diventando svizzeri . Comunque qui sul forum il PRP è molto difeso.

Chissà perché...
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 20:55:47 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è da una vita che sostengo che il prp è una vera è propria sola, ma qualcuno si ostina
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 21:42:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Julien, il PRP non so, ma il PDGF che dovrebbe essere attivato proprio dal PRP, può avere più senso di molte altre cure. Poi ovvio che non tutti hanno lo stesso numero di piastrine e non tutti i PRP vengono fatti al meglio e non tutti i follicoli possono reagire a questo fattore di crescita. Comunque hai visto lo studio su PRP e CD34+ e mi pare che le foto parlino da sole, unico problema, non si capisce come abbiano aggiunto queste CD34+ (che peraltro sono le progenitrici di cui parla Cotsarelis da ben prima della questione PGD2).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 22:23:27 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma queste famose foto non si possono vedere? O almeno descrivere, per curiosità? Se funziona c'è la possibilità che diventi disponibile senza dover fare anni e anni di test?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 22:58:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che l'articolo in questione gira per pvt, però una volta che hai visto e foto non cambia molto. Peraltro risultati simili li hanno avuti con la vecchia placenta (quella ormai vietata qui da noi), ma la applicavano ogni settimana per 6 mesi, mentre col PRP sono bastate 2 applicazioni ogni tre mesi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 16:38:16 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
oggi ho visto un servizio interessante al tg sull'efficacia dei fattori di crescita impiegati nella chirurgia del ginocchio, come le lesioni ai legamenti.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2013 : 16:13:45 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di JulienSorel

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/servizio_salute/373385/la-caduta-dei-capelli.html

la soluzione ideale per le tasche dei dermatologi: terapie schiavizzanti, costose e routinarie.
Facile così la vita...
Ma poi Se IL PRP è una soluzione perché Rinaldi è calvo?
Mi auguro che il progresso della scienza metta fine al fiorente business di questi profittatori.
Il Prp non è mai stato detto essere la soluzione.Rinaldi è calvo perche' il prp funziona la' dove ci sono follicoli ancora "attivi" ma in fase di miniaturizzazione.Non ho mai sentito ad oggi un dottore dirmi,in tutta onestà, che il prp agisca su persone completamente calve.

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2013 : 23:23:04 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma perche furio su chi ha ancora i follicoli attivi...riesce ad invertire il processo???

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2013 : 01:45:48 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh di questo si tratta.Ognuno come sempre reagisce al trattamento a modo suo.Ma il principio è questo.Non mi sembra si sia mai parlato di ridare capelli a persone che hanno una calvizie come quella di Rinaldi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata