IESON - la community anticalvizie - reperibilità latte di cocco SALERNO E PROVINCIA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

non lo so
Nuovo Membro

jim

Regione: Campania
Città: napoli

29 Messaggi

credo di aver girato un botto di supermercati , chiedo a qualcuno della zona di salerno e napoli e provincie dove lo trovate voi ???

voglio vivere cosi col sole in fronte...ma non in testa...

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

528 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 23:19:56 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda, in zona da me (Milano) in 2 Auchan l'ho trovato nel reparto etnico, ti consiglio di cercare in questa catena
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 23:28:24 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda se ci sono iper-coop nelle zone di Napoli....
Nel reparto prodotti etnici ci dovrebbe essere il GO-TAN.
Notte....

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 09:27:21 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a Salerno c'è un piccolo negozio di prodotti alimentari etnici (vicino piazza caduti di brescia) ed anche un orto biologico, se vuoi provo a chiedere se hanno latte di cocco...

non lo so
Nuovo Membro

jim

29 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 14:21:52 Invia a non lo so un Messaggio Privato Rispondi Quotando
csongrad ha scritto:

a Salerno c'è un piccolo negozio di prodotti alimentari etnici (vicino piazza caduti di brescia) ed anche un orto biologico, se vuoi provo a chiedere se hanno latte di cocco...

okkk grazie mille io non riesco a trovarlo girando diversi supermarket, dovrei provare l auchan ma non lo tengo sotto casa... in pratica ci vogliono 4 euro di autostrada ...e quindi non mi costa più 3 euro il latte di cocco
fammi sapere grazie ancora

non lo so
Nuovo Membro

jim

29 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 14:24:06 Invia a non lo so un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

Guarda se ci sono iper-coop nelle zone di Napoli....
Nel reparto prodotti etnici ci dovrebbe essere il GO-TAN.
Notte....

ciao provai all ipercoop ad avellino che è abbastanza grande e non lo tenevano adesso provo anche a napoli, ma serebbe meglio se lo trovo nel salernitano, in quanto ora mi trovo a nocera..
;)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata