IESON - la community anticalvizie - Aloxidil - Costretto a mollare x fastidiosi "side"
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sheratan
Membro Junior

65 Messaggi

Ho cominciato l'aloxidil 2% circa 2 mesi, dopo circa un mese compare una dermatite seborroica proprio in prossimità dell'attaccatura frontale, che comunque sono riuscito a domare con l'applicazione saltuaria del kelual ds. Purtroppo recentamente sono comparsi degli effetti collaterali molto più fastidiosi e pericolosi, bruciore agli occhi con arrossamento evidente dei capillari, frequenti mal di testa soprattutto serali, testa pesante, ho provato a fare un esperimento, non applicando per due giorni la lozione, è tornato tutto alla normalità, ho ripreso nuovamente e sono ricominciati i soliti fastidi, a questo punto, dato che la prova della colpevolezza è inconfutabile ho deciso e sono costretto a mollare il minoxidil. Qualcuno di voi ha avuto la stessa mia esperienza ?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 20:53:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei davvero sensibile al minox! Mai sentito del bruciore agli occhi. Io lo applico da anni e non ho mai avuto mezzo problema.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

sheratan
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 21:25:15 Invia a sheratan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono sfortunato che devo dirti, speravo non fosse lui la causa, ma invece è innegabile

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 21:31:12 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi ricordo, quando mettevo minox 2 % dava anche a me un po di bruciore agli occhi.
Inoltre quando facevo allenamenti mi dava un po di giramento di testa....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata