IESON - la community anticalvizie - Info su serenoa e minoxidil???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Buongiorno..è da luglio che faccio la cura di minox 5% e uno shampoo Tial Cap con risultati strepitosi sulla ricrescita..ho ri acquistato + del 50% dei capelli e recuperato una buona parte di stempiatura..ora ho comiciato da poco ad assumere sereno repens per 2 volte a giorno poiche nonostate mi aumentassero i capelli la caduta non si arrestava..ora volevo chiedervi se 2 cose:è normale che dopo alcune applicazioni di minox(non sempre) nei capelli mi rimane come una polvere grigia visibilissima???sembra che sono stato a scartavetrare un muro ahahah..e la seconda cosa che vi chiedo è come fare per rendere più spessi i capelli..è vero che sono aumentati di numero ma per quanto riguarda la consistenza mi sembrano ancora fini e secchi..qualche trattamento per ridare vitalità al capello??? Grazie in anticipo ragazzi :)

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 10:28:18 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che tipo di minoxidil usi ,galenico o industriale?
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 12:54:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si eì possibile
la serenoa puoì' andasrer bene per ottendereulteriori benefici

saluiti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 17:19:35 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dottore..ma una maschera dal parrucchiere andrebbe bene per dare un pò di vitalitá al capello o è sconsigliata mentre sto facendo la cura???comunque uso il galenico..infatti secondo me dipende da qualcosa questa polvere bianca perchè ripeto non sempre succede..forse anche in base al preparato...

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 18:41:49 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche a me compare la polvere bianca, io sono biondo e si
vede meno

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2013 : 08:16:03 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che minox usi?
Use it or lose it.

Nicholas_89777
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2013 : 00:01:28 Invia a Nicholas_89777 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Santox fai due applicazioni o una singola al giorno?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata