IESON - la community anticalvizie - Minoxidil kirkland o spectral
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Avete avuto modo di notare differenze come risultati fra i due minoxidil?
Dovendo fare un sondaggio quale preferite tra i due menzionati.

zagor

pit
Membro Senior

mister X

Regione: Puglia

640 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 11:18:59 Invia a pit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io avevo proprio aperto una discussione su questo qulche giorno fa.

La mia esperienza dice: rapido peggioramento dal passaggio da kirkland a spectral uhp :(
Nn voglio tornare a kirkland perchè unge e nn asciuga mai, sto valutando il corvinex.
Torna all'inizio della Pagina

Bret Hart
Membro Attivo

Regione: Campania

270 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 11:30:21 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be il rapido peggioramento poteva essere anche un buon segno invece
ALOPECIA 24:7

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 12:28:56 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho usato entrambi e per diverso tempo ognuno. Differenza nell'efficacia: zero. Del resto sempre di minoxidil 5% si tratta.
Anzi...il primo che ho usato è stato l'uhp e proprio con quello ho avuto un miglioramento rispetto alla situazione di partenza.
Il Kirkland l'ho utilizzato per diversi mesi, poi l'ho abbandonato per tornare allo spectral uhp perché il primo mi causava troppa irritazione a causa della maggior quantità di glicole.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 12:43:29 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi lo spectral dovrebbe essere leggermente superiore anche come qualità.
zagor

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 13:41:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pit ha scritto:

io avevo proprio aperto una discussione su questo qulche giorno fa.

La mia esperienza dice: rapido peggioramento dal passaggio da kirkland a spectral uhp :(
Nn voglio tornare a kirkland perchè unge e nn asciuga mai, sto valutando il corvinex.

Il Corvinex, per la mia esperienza, è un ottimo compromesso fra prezzo e qualità. In termini di risultati non posso esprimermi perchè lo uso da troppo poco tempo, ma relazionando composizione, resa estetica, e tempi di assorbimento, credo si possa dire che sia un buon minoxidil ad una prezzo abbordabile.
No fina no party

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 19:18:54 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

Quindi lo spectral dovrebbe essere leggermente superiore anche come qualità.

Beh...io consigliere i lo Spectral UHP piuttosto che il Kirkland solo per il fatto che unge e irrita meno. Le irritazioni da glicole possono compromettere la terapia.

Cmq io sono dell'idea che ognuno deve valutare per sé.

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 19:45:24 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Visti i prezzi, 6 mesi di terapia vanno dai 36 ai 38 euro, direi che entrambi vanno bene :) Molto poi dipende dalla risposta al glicole, dalla lunghezza dei capelli e via dicendo.

pit
Membro Senior

mister X

Regione: Puglia

640 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2013 : 10:57:48 Invia a pit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uso minoxidil da 8 anni. direi che il peggioramento è dovuto allo spectral. io riporto solo la mia personale esperienza.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 19:04:08 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho posto un quesito a biovea sulla differenza tra kirkland e spectral.
Mi hanno risposto:
Minoxidil da Kirkland è il Minoxidil generico, mentre Spectral.UHP, pur contenendo anche questo minoxidil, è stato filtrato ed è ultra puro.
zagor

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 07:34:23 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Filtrato da cosa? Cosa viene eliminato dalla filtrazione? A me... mi pare 'na strunzata...
Use it or lose it.

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 10:41:43 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come ho scritto in un altro posto, vi consiglio il seguente prodotto: Minoxidil Vinas 5%.
E' un minoxidil industriale che si trova solo in Spagna, e posso dire che è in assoluto il migliore mai provato (ne ho provati davvero tanti), meglio del Regaine (foam e lozione) e di altri.
E' l'unico che non mi provoca prurito e bruciore, non incolla i capelli e credo sia addirittura più efficace (almeno su di me), e per ora non lo cambio più.
L'ho acquistato online da una farmacia spagnola pagandolo circa e 12 a confezione + spese, però rifacendo la ricerca l'ho trovato anche qui:
http://www.farmaciaenandorra.com/shop/minoxidil-180ml-vi%C3%B1as-p-1903.html

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 10:49:53 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi postare la composizione esatta del Vinas? Eccipienti, ecc...
Use it or lose it.

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 11:01:58 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scrivo quello che leggo sulla confezione:
Composiciòn: Minoxidil, 50 mg
Excipientes: Propilenglicol, etanol 96% y agua purificada, c.s.p. 1 ml.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 11:05:16 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Viñas Minoxidil 5% soluzione cutanea
Minoxidil

Il principio attivo è minoxidil. Ogni ml di soluzione contenente 50 mg di minoxidil.
Gli altri ingredienti (eccipienti) sono: glicole propilenico, etanolo al 96% e acqua purificata
zagor

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 11:06:37 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Titolare dell'autorizzazione all'immissione in commercio e Responsabile di Produzione:
Laboratorios Viñas, SA - Provenza, 386-08025-Barcellona

zagor

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 12:46:56 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non specifica il contenuto di glicole...
Use it or lose it.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 12:51:30 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joeh ho mandato un messaggio all'amministratore del forum spagnolo N Recuperaelpelo.com per sapere se questo minoxidil è di qualità e se ci sono testimonianze positive.Aspetto risposta.
Non se hai notato che su quel forum ci sono testimonianze pazzesche di risultati.
zagor

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 12:53:53 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi ha risposto
http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?f=4&t=45769
zagor

EvilEye
Membro Attivo

Myphoto

Regione: Sicilia
Città: TRAPANI

149 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 13:23:32 Invia a EvilEye un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa ma se puoi contare su un prodotto cn una resa estetica nettamente migliore, perchè continuare cn l'olio di ricinoo d'extra vergine come dicono qui...

I risultati all'incirca sono uguali, poi torno a ripetere un minoxidil cn tutto quel glicole è utile solo ai produttori per farlo pervenire a noi con scadenze accettabili, ma ai fini del nostro utilizzo è eccessivo, per le irritazioni che provoca.

Cioè parliamo di prodotti che per assorbire impiegano tempi di 6-7 ore, dp tutto quel tempo il minox che ancora permane si inattiva e non serve più a nulla.

Anche dovesse essere leggermente più efficace, perchè di differenze irrisorie si tratta, io a questo punto opterei per un prodotto con meno glicole, e quindi in definitiva per lo spectral uhp o per il minoxidil caliente come ti hanno consigliato il vinas.

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 13:45:24 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

Mi ha risposto
http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?f=4&t=45769

Grande!! Ti sei iscritto anche al forum spagnolo!! Traduzione da google?
Però non ti ha detto nulla sulla composizione...
Ho notato i vari casi che ci sono stati abbastanza sorprendenti. Se non ricordo male seguono una cura molto standard di fina 1 mg + minoxidil 5% + nizoral. Una differenza potrebbe essere che mettono tutti il minox due volte al giorno...
Use it or lose it.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata