IESON - la community anticalvizie - eczema
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

dondon
Membro Senior

dondon

Regione: Abruzzo

980 Messaggi

salve ,dottore
Mio padre da un anno a questa parte soffre di eczema sulle braccia e sulle cosce con segni di sgoghi ,rossori e piaghe che bruciano abbastanza.il dermatologo ha dato Bentelan ma il tasso di glicemia/diabete e salito e questo non e piaciuto affatto a mio padre...allora ho consigliato a mio padre il cortisone topico(locoidon),ho fatto bene?strano che il dermatologo ha preferito la soluzione sistemica.Come posso risolvere ed eventualmente quale dermatologo,siamo in Abruzzo ma anche fuori regione, potrei scegliere per questo problema.grazie
buona giornata

domenic

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 13:59:34 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di eventuali problematiche derivanti dalla terapia che ti ha dato il medico, ne avrei parlato col medico stesso: automedicarsi รจ sempre un po' rischioso a mio avviso, meglio lasciare ai medici certe decisioni. Vale anche cambiare dermatologo se l'attuale non convince
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 19:34:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Consulrti un altro medico impossible iutrla. Isrnz mi spiace
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata