IESON - la community anticalvizie - 2.500 GRAFTS DR SEIADATAN - CLINICA CETA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

escar
Membro Attivo

404 Messaggi

Ciao a tutti,

Il seguente caso è stato fatto nella clinica CETA dal dottor Seiadatan e il team mediche.

I dettagli sono i seguenti:
-2500 graft innestati in zone A, B e C
-Il paziente segue trattamento con Finasteride e Minoxidil 5%

Ecco le foto.

PRIMA

DURANTE

1 MESI POSTOP

4 MESI POSTOP

8 MESI POSTOP

Sono consulente capillare dal 2004 e sono state un paziente diverse volte, se hai bisogno di aiuta nel vostro caso sono qui per aiutare.

Il Mio Trapianti: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71002
Micropigmentazione: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58412

Consulente di HDC Clinic/Dr Maras e Castellana Clinic/Dr Andrade

Per ulteriori informazioni:
Email:trasplantesdepelo@gmail.com
Whatsapp: +34 644 728 567

Prezzi speciali per i membri del forum

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 12:47:58 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un grande intervento anche se credo 2500 siano poche,in casi come questo avrei optato per 4000 graft.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

640 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 01:21:27 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pero' mi sa un po' di effetto bambola ci sia

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 12:40:38 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sinceramente non mi pare venuto bene, notando pure che i capelli sono tutti pettinati da una parte a mò di riporto per evitare di fare vedere che c'è tutta una zona rimasta vuota...
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

gatto822
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 20:54:16 Invia a gatto822 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
considerando le poche graft utilizzate, è un bel lavoro

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 22:55:46 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio parere un secondo intervento sarebbe opportuno con almeno 2000 graft.
zagor

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata