IESON - la community anticalvizie - polvere e residui ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

la polvere che si forma infondo al minoxidil inficia il suo compito? è paragonabile ai residui cristallizzati oppure non crea problemi. ?

ceprovo
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 21:10:17 Invia a ceprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Possibile precipitazione del prodotto,..non è un buon segno.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2013 : 09:12:11 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche solo la polvere ?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2013 : 11:04:10 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si
salkuti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

kakà
Membro Attivo

Regione: Lazio

164 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 11:20:15 Invia a kakà un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa si intenbde per polvere? un alone in fondo alla lozione o comunque un "qualcosa" di solido?

saluti
andrea

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 15:24:41 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alone in fondo alla lozione...

il bello è che inizia a formarsi dopo che inizio ad usare la lozione, se la tengo sigillata come quando arriva anche dopo mesi è limpida.

kakà
Membro Attivo

164 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 17:03:32 Invia a kakà un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche la mia presenta questo alone. Ma non è un qualcosa di eccessivo. Il dott gigli ha detto di cambiarla?
andrea

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31312 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 17:15:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che intendeteper alone??
saluti

kakà
Membro Attivo

164 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 17:52:22 Invia a kakà un Messaggio Privato Rispondi Quotando
intendo una sorta di "piccola macchia" bianca sul fondo, non solida come i cristalli, ma che agitando scompare.

è da cambiare dottore?

saluti
andrea

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 18:59:32 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ce l ho nel mio galenico
5% minoxidil base
10% glicole propilenico
alcool 96°

eppure dovrebbe essere stabile...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31312 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 13:32:26 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no
saluti

jaccaman
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 11:00:18 Invia a jaccaman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
salve, ne approfitto per fare una domanda.
Spero che il dott. Gigli mi risponda, mi sta seguendo e a maggio ci rivedremo sicuramente.
All'inizio ho usato preparazioni galeniche fatte da una farmacia della mia città. Dopo l'applicazione notavo che sui capelli si depositava una sorta di polvere grigia, poi ultimamente ho deciso di farmi preparare i galenici da una farmacia abbastanza conosciuta in questo forum....ma ora noto che dopo l'applicazione non rimane polvere grigia su i capelli, ma si crea un effetto gel, ovvero i capelli si induriscono come se avessi usato appunto il gel.
Volevo sapere come mai questa differenza....
Grazie.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31312 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 14:09:17 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non saprei
saluiti

Tri72
Membro Attivo

274 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 10:34:36 Invia a Tri72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me la Farmacia ha detto che la polverina bianca che resta è il minox non assorbito!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31312 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 12:39:58 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il minoxidil e' sciolto nella lozione
saluti

Tri72
Membro Attivo

274 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 12:54:02 Invia a Tri72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si anche la farmacia ha detto che è sciolto nella lozione ma quando questa evapora il minox non assorbito dà quell' alone bianco sulla cute.
E non ci sono altri eccipienti che si possono seccare.
Comunque la ringrazio Dottore.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata