IESON - la community anticalvizie - Promox lotion
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Sul sito di klein è uscito il nuovo formato lotion
http://www.growback.com/ProductDetails.asp?ProductCode=pro%2D5%2Dlotion%2D100ml
http://www.growback.com/ProductDetails.asp?ProductCode=pro%2D15%2Dlotion%2D100ml

zagor

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2013 : 17:19:31 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi****a costa una cifra..
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2013 : 17:41:13 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti proprio oggi gli ho chiesto se potesse abbassare i prezzi.
Si tratta di un vero e proprio furto.
zagor

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2013 : 19:23:23 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non è meglio il corvinex che ha il 5 di azelaico., mentre gli altri antiandrogeni contenuti sono a percentuali irr8sorie
ALOPECIA 24:7

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2013 : 19:38:35 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non si possono fare paragoni tra i due,sono prodotti nettamente diversi.
zagor

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2013 : 19:52:17 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In che senso sono diversi

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2013 : 20:25:52 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il Promox contiene piu agenti farmacologici e quindi è una cura piu concentrata e completa.
zagor

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 07:28:18 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No appunto ti dicevo, se non erro, che le altre componenti presenti, oltre al minox, sono in percentuali troppo basse rispetto ad una normale prescrizione medica e non porterebbero vantaggi.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 09:10:10 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo. Io non ho mai provato nessuno dei due ma dagli ingredienti mi sembra molto superiore il Perfect hair. Tra l'altro il Promox ha agenti fortemente irritanti come il glicole (30%) e la tretinoina ...
Use it or lose it.

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 09:31:19 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho sempre avuto un dubbio nella testa:
da più parti ho appurato che il promox remox sono i migliori prodotti contenenti il minox ma che per il prezzo molti non possono permetterselo.
qui c'è un rappresentante che vende prodotti con minox e non solo cioè jonny e molti prodotti di jonny provengono dall'america ma allora perchè non inizia anche con il promox o altri prodotti del dt. kein visto che secondo me avrebbe un buon successo?
ad esempio io non sono stato bloccato tanto dal prezzo del promox ( che si; è troppo esagerato) ma dalle spese di spedizione che da quel che posso immaginare si aggirano sui 35 euro come tutte le spedizioni americane.
grzie.
stupido è chi lo stupido fa signore

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 11:06:25 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come ho scritto prima ho chiesto a klein se potesse abbassare i prezzi o almeno di di non far pagare le spese di spedizione per i clienti internzaionali,mah non ho avuto risposta.
Dovremmo chiedere a jonny se riesce a procurarli.
zagor

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 11:46:00 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
klein è un venale assurdo...

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 12:55:32 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è un vero e proprio ladro.
zagor

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 13:08:00 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

Concordo. Io non ho mai provato nessuno dei due ma dagli ingredienti mi sembra molto superiore il Perfect hair. Tra l'altro il Promox ha agenti fortemente irritanti come il glicole (30%) e la tretinoina ...

Avendo provato tutti e due,
non ci penserei neanche un attimo a scegliere il Perfect e persino prodotti inferiori o meno blasonati a quest'ultimo.
Vado al massimo Vado a gonfie vele

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 13:53:36 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su quello ak 15 % sarei curioso invece

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 14:05:09 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è una vera bomba,forse si potrebbe usare su zone calve in questo modo non si rischierebbe di subire un forte effluvium.
Il prezzo però è altissimo
zagor

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 20:50:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho provato lo xandrox al 15 % e al 12.5 %(lotion e crema) circa 9 anni fa',senza risultati degni di nota.
% cosi alte possono portare piu' sides che benefici,stateci alla larga.

Per il discoro Jonny,ma anche se riuscisse ad averlo pensate che lui abbia il potere di svenderlo?
Forse non vi rendete nemmeno conto dei costi che ci sono dietro ad un'importazione,oltre al lecito guadagno
Poi come gia' ha gia' detto qualcuno,non riesco a capire cosa vi possa far dire che questi prodotti siano i migliori in assoluto,non hanno nulla di rivoluzionario nemmeno sulla carta mah...

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

218 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 22:31:54 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I prodotti del Dr klein sono quelli pubblicizzati meglio ecco perché sembrano i più TOP io gli ho provati
Ora sto usando il perfect hair ma è presto per tirare le somme

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 15:14:39 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Ho provato lo xandrox al 15 % e al 12.5 %(lotion e crema) circa 9 anni fa',senza risultati degni di nota.
% cosi alte possono portare piu' sides che benefici,stateci alla larga.

Per il discoro Jonny,ma anche se riuscisse ad averlo pensate che lui abbia il potere di svenderlo?
Forse non vi rendete nemmeno conto dei costi che ci sono dietro ad un'importazione,oltre al lecito guadagno
Poi come gia' ha gia' detto qualcuno,non riesco a capire cosa vi possa far dire che questi prodotti siano i migliori in assoluto,non hanno nulla di rivoluzionario nemmeno sulla carta mah...

ciauzz

Proxy ma questi miglioramenti in cosa consistevano

Proxy

Proxy

17966 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 20:20:10 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove hai letto la parola miglioramenti??
Proxy®

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 19:36:36 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy però eh tu infrangi tutt3 le speranze possibili

Proxy

Proxy

17966 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 19:51:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perche' dici questo?
Io ho sempre provato tutto prima di esprimermi,poi ognuno e' libero di fare quello che vuole
Ribadisco solo sul fatto che % cosi alte,fanno piu' male che bene

ciauzz
Proxy®

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 20:57:56 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto proxy...

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 22:22:26 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bisogna rimanere sul 5%.
zagor

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 08:48:11 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Perche' dici questo?
Io ho sempre provato tutto prima di esprimermi,poi ognuno e' libero di fare quello che vuole
Ribadisco solo sul fatto che % cosi alte,fanno piu' male che bene

ciauzz

naturaLMENTE era una battuta!

Proxy

Proxy

17966 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 10:24:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy®

klement
Membro Attivo

209 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 21:33:19 Invia a klement un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La settimana scorsa mi è arrivato il promox lotion,ho notato che hanno aggiunto un nuovo composto alla formulazione classica,Biotinoyl Tripeptide al 3%. Non lo sapevo poi guardando su anagen ho trovato tutte le informazioni.
Comunque usando il promox lotion solo 1 volta al giorno sul frontale una boccetta da 60ml mi dura per fortuna circa 5 mesi. Da tenere presente che ne applico a sufficienza senza ovviamente esagerare. Quindi 75:5= 15 euro al mese circa. E' una cifra abbordabile.

Personalmente non avrei problemi a passare ad un altro minox però dovrei trovarne uno che non mi crea irritazioni. E ne ho provati abbastanza...

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 09:55:29 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
5 mesi?
zagor

klement
Membro Attivo

209 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 18:20:36 Invia a klement un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si più o meno 5 mesi.
A te quanto durava?

La zona da trattare non è ampia e la lozione è molto più precisa come quantità utilizzata rispetto allo spray.
Alcune volte ho anche provato ad aumentare la dose ma sinceramente quando è troppa ti accorgi che fa fatica ad assorbire.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 18:41:27 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
3 MESI,comunque vorrei ordinare il nuovo flacone da 100ml,tra l'altro hanno pure cambiato la confezione.
Si presenta come il foam,l'unico difetto è il prezzo89$
http://www.growback.com/ProductDetails.asp?ProductCode=pro%2D5%2Dlotion%2D100ml
zagor

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata