IESON - la community anticalvizie - Per il dott.Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Francesca17
Nuovo Membro


Regione: Calabria
Città: Cosenza


6 Messaggi

Salve dottore, sono una ragazza affetta da alopecia androgenetica. Poiché ho manifestato un'allergia al minoxidil, il mio dottore mi ha prescritto la pillola yasmin associata al preparato galenico per uso locale di finasteride allo 0,5%..Dopo un mese di cura non ho notato alcun miglioramento, anzi i capelli continuano a cadermi sempre di più. Sono preoccupata e non so cosa fare, ho contattato un altro dottore che mi ha detto di usare tricostimolina in fiale per un mese associato alla pillola, ma la mia condizione continua a peggiorare!Lei cosa mi consiglia di fare?La ringrazio per un eventuale risposta!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31320 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 15:39:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in un mese impodssibile apprezzaere miglioramenti sai tratta di cure che mediamente danno i primi benefici estetici dopo 6 mesi porti pazienza e faccia COSTANTEMENTE LA CURA
SALUTI
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata