IESON - la community anticalvizie - cosa ne pensate...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pccion
Mentor

1238 Messaggi

dell'acqua frizzante?

io di solito bevo la naturale, in caso di necessità anche la frizzante, ma non mi fa impazzire...

chiedo agli esperti: qual è la motivazione dell'aggiunta di anidride carbonica?

quali effetti ha sull'organismo? insomma, a che serve l'acqua frizzante?

a me personalmente gonfia

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 22:27:05 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come studi c'è questo
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17263857
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 23:19:05 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avevo letto che abbassa il colesterolo, qui c'è traccia di quella ricerca:

http://www.universonline.it/_sessoesalute/salute/02_05_03_a.php

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

1981
Mentor

1167 Messaggi