IESON - la community anticalvizie - Verdura confezionata
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Ciao, io consumo da un po' di anni l'insalata confezionata, quella "lavata e asciugata" ... volevo sapere se rispetto alle verdure da lavare è meno nutriente.
E se è meglio evitarla.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 12:43:56 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che altro è meglio ... rilavarla. Ho letto tempo fa alcuni test fatti da altroconsumo e il salvagente, adesso non ricordo ... e hanno trovato che era meglio lavarla...
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

[Antonio]
ex Dr. Motte ex GEPPO,ex Quasar

436 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 01:59:09 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come mai è meglio rilavarla ?

Io non lo faccio mai.

C'è qualche motivo preciso, in particolare ?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 05:52:58 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si va rilavata...tempo fa ci.fu un servizio alle iene dove si faceva vedere che il lavaggio che viene fatto lascia ancora batteri
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 09:34:17 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, ho letto anch'io qualcosa proprio ieri. Però una bassa % di batteri non causa problemi (certo se erano proprio sporche è un altro discorso).
Sapevo che l'insalata se lavata con molta cura perde i nutrienti. Vale anche per quella fresca.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 10:18:35 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io so che perde i nutrienti se la cuoci ... non se la lavi..
Use it or lose it.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata