IESON - la community anticalvizie - Minoxidil su Biovea
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Avete acquistato su Biovea? avete avuto mai problemi,i pacchi vi arrivano subito?

zagor

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 10:22:19 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho acquistato 2 volte prodotti su biovea, nessun problema.
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 10:58:31 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In passato mi sembrava di aver letto che c'erano stati dei problemi,ovvero truffe sulle carte di credito.
zagor

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 11:37:15 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io acquisto sempre da biovea... Non ho mai avuto problemi. In passato era meno sucuro perché spedivano con poste italiane e nn c'era la tracciabilità del pacco,ora invece si

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 12:19:05 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio cosi allora.
zagor

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 12:57:25 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora spediscono con UPS o Bartolini.

EvilEye
Membro Attivo

Myphoto

Regione: Sicilia
Città: TRAPANI

149 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 13:08:20 Invia a EvilEye un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No problem, puoi andare tranquillo su biovea, anzi a mio parere è uno dei più affidabili avendo acquistto anche su altri sito, oltretutto cn bartolini la merce arriva in tempi davvero ridotti

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 17:18:48 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Acquisto regolarmente da Biovea da almeno 2 anni e finora non ho mai avuto neanche un piccolo problema di qualsiasi genere. Spedizioni con corriere espresso sempre veloci ed efficienti.

alexemme
Membro Attivo

Città: roma

134 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 23:48:48 Invia a alexemme un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io prendo roba da biovea, tranquillissimo

pericle
Membro Junior

David_corruga

81 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 23:54:34 Invia a pericle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
EvilEye ha scritto:

No problem, puoi andare tranquillo su biovea, anzi a mio parere è uno dei più affidabili avendo acquistto anche su altri sito, oltretutto cn bartolini la merce arriva in tempi davvero ridotti

quoto

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 10:52:25 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie delle testimonianze,allora posso ordinare tranquillamente il minoxidil.
zagor

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 16:02:07 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quali sono i minoxidil senza glicole presenti sullo store Biovea?

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 16:07:48 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rogaine foam.
zagor

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata