IESON - la community anticalvizie - c'è da riflettere
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gatto822
Membro Attivo

112 Messaggi

http://www.direttanews.it/2012/07/27/le-pillole-anti-calvizie-lo-trasformano-in-una-donna-il-medicinale-si-chiama/ boo saranno casi isolati

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 13:34:40 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non faccio uso di fina ma è semplicemente ridicolo e destabilizzante.
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 14:02:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa tanto di bufala (tra l'altro già postata...), il mondo dei media è pieno zeppo di bufale e questa non pare neanche la più clamorosa...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 14:11:27 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Frase chiave " intende chiedere un risarcimento per un miliardo di dollari"
C'è da riflettere su come fa informazione certa gente

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 14:17:13 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
QUOTO

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi