IESON - la community anticalvizie - c'è da riflettere
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gatto822
Membro Attivo



112 Messaggi

http://www.direttanews.it/2012/07/27/le-pillole-anti-calvizie-lo-trasformano-in-una-donna-il-medicinale-si-chiama/ boo saranno casi isolati

pccion
Mentor



1238 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 13:34:40 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non faccio uso di fina ma è semplicemente ridicolo e destabilizzante.
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative


Regione: Lombardia


31288 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 14:02:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa tanto di bufala (tra l'altro già postata...), il mondo dei media è pieno zeppo di bufale e questa non pare neanche la più clamorosa...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

foxtròt
Membro Senior



515 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 14:11:27 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Frase chiave " intende chiedere un risarcimento per un miliardo di dollari"
C'è da riflettere su come fa informazione certa gente
Torna all'inizio della Pagina

pccion
Mentor



1238 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 14:17:13 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
QUOTO
Torna all'inizio della Pagina

Roger Rabbit
Mentor

piou



1089 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 21:11:57 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
GLi ho mandato un messaggio privato su facebook per sapere qualcosa in più.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

gatto822
Membro Attivo



112 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 22:56:32 Invia a gatto822 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
voglio sperare che presto arrivi una nuova cura, stà finasteride a mio parere non è una cura "sana"
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 06:11:52 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A chi roger rabbit hai mandato un mex?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83


Regione: Puglia
Città: Molfetta


2471 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 16:45:53 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mamma ancora questo articolo, ogni 4/5 mesi ricompare, e basta, è una bufala!
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento
Torna all'inizio della Pagina

Turop88
Membro Senior

charlie


Regione: Umbria


843 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 20:42:25 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

mamma ancora questo articolo, ogni 4/5 mesi ricompare, e basta, è una bufala!


Quoto. Ogni tanto ritorna a galla, ma è un articolo vecchio e già postato più volte. Ormai sappiamo già che è una balla. Ma figuriamoci se una persona può cambiare sesso così. Ma dai, su....
Torna all'inizio della Pagina

Lightspeed
Membro Attivo

occhio



219 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 21:09:04 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho ricominciato con la finasteride da sette mesi, nelle ultime settimane ho notato un aumento di capellini caduti al risciacquo sotto la doccia... però ho erezioni e voglia di sesso a gonfie vele. Non mi fa più effetto a me la finasteride oppure la notizia è una gran
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor



1167 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 22:22:12 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che bella......è così graziosa....
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata