IESON - la community anticalvizie - calvizie e barba ??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Robert.
Membro Attivo

212 Messaggi

domanda forse stupida, ma mi sono sempre chiesto se tenere la barba lunga possa "togliere" i principali nutrienti ai capelli...

in poche parole se teniamo la barba lunga,anche questi peli crescono comunque forti e lunghi, dunque può essere che vadano a togliere quei nutrienti necessari ai capelli,che già magari soffrono di alopecia o diradamento

(ripeto,forse è una domanda stupida, ma mi incuriosisce)

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 15:05:45 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non centra una fava
Torna all'inizio della Pagina

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 16:35:44 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che minkiata è??

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 17:13:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

felixman
Nuovo Membro

barbiere

Regione: Sicilia

42 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 10:59:21 Invia a felixman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tagliati pure i peli del pisello. Può essere che ti cresce qualche capello in più in te stesa. Ma va...

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 11:17:15 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma moderiamo i termini felixman, non sei al bar se tu non te ne fossi accorto
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 12:22:11 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto felixman...

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 12:51:03 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, non toglie nessun nutrimento per i capelli, ma se così fosse si dovrebbero togliere i bulbi da dove crescono i peli , perchè i peli in teoria sono "materia morta".
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 13:46:37 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahah grande!

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 15:02:10 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
però, sarebbe divertente ci fosse lo stesso pelo che dal mento sbuca sulla zucca: tiro i capelli e mi s'accorcia la barba e viceversa.
sai il risparmio dal barbiere e del tempo per la rasatura

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 16:30:35 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
felixman ha scritto:

Tagliati pure i peli del pisello. Può essere che ti cresce qualche capello in più in te stesa. Ma va...

ahahahah
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata