IESON - la community anticalvizie - foam/lozione per doc e esperti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alec
Mentor

1256 Messaggi

Dottore secondo lei può essere una buona idea usare rogaine foam mattina e sera su tutta la testa e su alcune zone più difficili il rogaine lozione solo la sera(tipo tempie)?così da evitare l'irritazione da glicole ma anche per avere una maggiore efficacia dalla lozione nelle zone più difficli....grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 17:13:26 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
volendo si
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 12:43:23 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie dellla risposta dottore,quindi secondo lei mettere su una stessa parte della testa(le tempie in questo caso)il foam e la lozione(una al mattino e una alla sera)NON comporta problemi...glielo chiedo perchè lei so che è un fautore dell'uso di un'unica lozione di minox...grazie

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 13:43:58 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una soluzione simile l'ho provata ance io,la mattina il foam e la sera lozione anti androgeni e minox galenico,il tutto per risparmiare un po facendo un'applicazione al giorno di foam che costa un botto..peró sono ritornato al foam..sarà suggestione ma ho perso qualcosa dopo qualche mese..
Questa è il galenico che mi preparava la farmacia

minoxidil base 5%
transcutol 5%
Alcool 85° q.,b a 100 ml
Dottore è simile alla composizione del foam ?puó andare bene come alternativa?
Grazie

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 14:01:33 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...grazie Nicolas della testimonianza.
.
grazie dellla risposta dottore,quindi secondo lei mettere su una stessa parte della testa(le tempie in questo caso)il foam e la lozione(una al mattino e una alla sera)NON comporta problemi...glielo chiedo perchè lei so che è un fautore dell'uso di un'unica lozione di minox...grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 09:00:20 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si puo ' fare
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata