IESON - la community anticalvizie - maca
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

salve a tutti,
a breve dovrei ri-iniziare ad andare in palestra per tonificarmi un pò. Ho visto tra le tante sostanze che possono dare "una mano" la Maca Peruviana, pianta adattogena ,indicata anche per un aumento delle prestazioni sessuali (non che io abbia problemi in questo senso, ma perchè no un pizzico di sprint per la felicità della mia lady ) oltre che sportive.
Secondo voi il dosaggio più consono quale potrebbe essere? sul web parlano di dosi da 500mg fino a 3000mg. io pensavo di stare nel mezzo, diciamo intorno ai 1500mg, può andar bene per vedere effetti sulla massa magra?
Ho visto quello della Biovea ma costa sui 20 euro per 60 compresse da 500mg l'una, ma andrei a spendere troppo mensilmente ( prendendone 3 compresse spenderei sui 30 euro mensili ); detto questo volevo sapere da Marlin o chi ha esperienza a riguardo un buon integratore di Maca per una spesa di 15 euro al mese massimo massimo . grazie

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 19:20:52 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi autorispondo..ho trovato questo sito dove vendono prodotti di maca pura e certificata. ho trovato buone recensioni sul prodotto. vi metto il link alla pagina:

http://www.maca-italia.it/
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 19:57:24 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio questa
http://www.bottegadelleerbe.it/index.php?main_page=product_info&cPath=14&products_id=47

zagor

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 19:58:52 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendi 3 cpr come faccio io dopo pranzo per 2 mesi,poi sospendi 21 giorni e riprendi.
zagor

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 22:04:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me la maca migliore è quella della Re.na.co sia la Maca Mass che la Intimaca:

http://www.renacoitalia.com/

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

218 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 23:42:46 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avete mai comprato da botteghe delle erbe ?

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 11:31:59 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si 3 volte.
zagor

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 18:16:41 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come ti stai trovando con la maca andrea tucci?

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 09:57:44 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente bene te la consiglio.
zagor

ciubecca
Membro Attivo

ciubecca

247 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2016 : 00:01:49 Invia a ciubecca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Per me la maca migliore è quella della Re.na.co sia la Maca Mass che la Intimaca:

http://www.renacoitalia.com/

Ciao

MA - r l i n

Macamass migliore perchè assumendo direttamente farina di maca siam sicuri che è più pura delle compresse? meglio macamass o intimaca che ha anche tribulus e gynostemma (mai sentito, il sito scrive addirittura "4 volte maggiore del Ginseng senza però causare agitazione e insonnia")?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2016 : 19:09:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho usato la Gynostemma due anni fa per emulare alcune sostanze del Ginseng, ma non ho trovato vantaggi clamorosi, starei comunque su macamass, il tribulus dovrebbe alzare il T, non si sa se lo faccia, ma il meccanismo ipotizzato è la liberazione dalla proteina vettrice SHBG, che gli impedisce di essere appunto libero, tra le altre cose, di trasformarsi in DHT.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata