IESON - la community anticalvizie - per la pelle secca ??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

ho la fronte estremamente secca, mi si desquama e mi si spacca con regolarità, prima non avevo questo problema sicuramente deriva dal minoxidil che applico 2 volte die e dagli shampoo che faccio tutti i giorni.

per renderla meno secca esistono integratori che possono aiutare?

il gruppo B dovrebbe diminuire il sebo quindi renderla secca.
gli omega3 anche loro dovrebbero renderla particolarmente secca?
la serenoa repens anche esse regolando il sebo sempre secca?

non c è proprio niente ?

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 23:49:43 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dimenticare utilizzo shampoo estreamente delicati e non irritanti.
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 00:15:42 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova con olí tipo mandorla, oliva, jojoba etc..però diluiscili con acqua altimenti seccano di più.

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 00:36:07 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma non voglio usare oli o cremine che mi rompo, volevo una pillolina magica.

ho letto che la vitamina E puà aiutare.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 11:13:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vanno "integrati" anche i grassi, nella tua dieta ce ne sono abbastanza ? Prima di integrarli con gli integratori....

Comunque l'olio in acqua non si diluisce, gli galleggia sopra, a meno che non si usino degli emulsionanti.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 15:15:33 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate, mi sono espresso male. Intendevo di mettere gli oli sulla pelle bagnata per non seccarla.

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 16:01:09 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ce ne sono anche molti.

poi considera che adesso prendo 4x1200mg di omega3 al giorno sotto forma di esteri etilici, e con 50% di acidi grassi omega3. ho letto la vitaminaE che costa poco da integrare, altro non cè ?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata