IESON - la community anticalvizie - hO SCOPERTO l'acqua calda
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bret Hart
Membro Attivo

Regione: Campania

270 Messaggi

Ragazzi volevo solo sottolineare una cosa che spesso sottovalutiamo: il sonno. Ho sempre avuto un po di occhiaie o qualche rughetta d'espressione, nonostante penso d' essere abbastanza giovane, ebbene, da circa una settimana sto dormendo molte più ore del solito e come risultato è scomparso quasi tutto, davvero miracoloso
Quindi a volte invece di creme e cremine un sonnellino pomeridiano o un 2 3 ore in più possono dare la svolta

ALOPECIA 24:7

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 15:32:28 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuro al 100%. Inoltre regolarizzi i tempi di alcuni ormoni (testosterone e cortisolo).
8-9 max ore di sonno. Chiaramente non andando a letto alle 4 di notte.
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 18:03:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poter dormire di più e' uno dei pochi vantaggi della crisi e dell'eventuale disoccupazione...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 18:19:05 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io se riesco a farne 6...

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 18:25:20 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiaro, a volte è utopico dormire 8 ore.....

Bret Hart
Membro Attivo

Regione: Campania

270 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 19:05:50 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beati voi meglio le borse sotto gli occhi e il portafoglio pieno piuttosto che il contrario
ALOPECIA 24:7

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 19:25:54 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me, nei limiti meglio avere un po meno borse sotto gli occhi e stare un po piu tranquilli....

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 09:16:26 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo voi riposare/dormire dopo pranzo aiuta ad alleviare la stanchezza? Io dormo sulle 8 ore (me ne servirebbero 2 in più in verità)... ma verso la metà del pomeriggio sono distrutto ...

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 09:28:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'antico rito del riposino pomeridiano o pennichella (o "siesta") pare fosse salutare, anche se poi va a scapito delle ore di sonno notturne, non deve essere troppo prolungato però (quindi se ti mancano 2 ore è meglio non recuperale così, ma andando a letto molto prima).

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 13:13:05 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, 15 min - 30 al max sapevo. 2 ore poi non saprei dove trovarle
Adesso mi stendo (non credo di dormire) .. e ci vediamo alle 14.00

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 12:02:38 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come diceva Woody Allen .. se non dormo 16 ore sono stanco. Un giorno provo a coricarmi alle 19 .. voglio vedere se non mi sveglio

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata