IESON - la community anticalvizie - Studio recentissimo sulla TAURINA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

goldrake
Membro Senior

angrytiger
Città: Nowhere

861 Messaggi

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23392889

Faccio notare che le cavie erano...vermi.

Cosa non farei per i capelli...

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 16:51:27 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pure i vermi ora? Bah
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 16:57:30 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah....

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 17:55:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' uno studio "demenziale" si paragonano gli effetti di finasteride e taurina sullo stress e sui vermi e si deduce dal fatto che la taurina agisca un po' meno bene di finasteride contro lo stress che questa può essere utile per i capelli...

Siamo al delirio, l'aga, che viene contrastata da fina, non è dovuta allo stress...la taurina è utilizzatissima trovandosi peraltro in dosi non trascurabili negli energy-drinks eppure nessuno ha rilevato un'azione anti-dht di quest'ultima...

Lasciamo perdere...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 21:32:40 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c. elegenas può essere un modello valido per altri disturbi e anche per gli esperimenti sull'estensione della "maximum lifespan", non per l'aga.
per quella ci vuole almeno un mammifero.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 22:06:50 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La taurina e' un gran prodotto ma questo studio e' una idiozia.

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 08:56:59 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dai, è uno studio che nn può essere preso in considerazione a mio avviso

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 12:43:53 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la taurina è ottima è contenuta in dosi importanti nell'integratore inneov che presi mesi fa con risultati discreti soprattutto nell'ispessimento..
approposito la taurina non è venduta singolarmente??

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 12:44:56 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè inneov costa 30 fiamme..ed è un integratore valido ma io prendendo già serenoa volevo aggiungere solo taurina oppure taurina e qualche altro elemento in un integratore dal modico prezzo..

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 13:01:23 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da ebay.co.uk, un chilo di taurina costa tra 20 e 30 euro spedizione inclusa.

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 10:57:51 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho idea di cosa possa fare la taurina, ma questa storia dei vermi mi ha fatto morire dal ridere :D

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 13:27:00 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nuove notizie dall'affascinante mondo dei vermi?

MisterNo
Nuovo Membro

Città: Como

43 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 09:11:41 Invia a MisterNo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma la Taurina può risultare utile per contrastare gli effetti negativi sul capello dovuti ad ansia e stress?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 10:25:14 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo proprio.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

MisterNo
Nuovo Membro

Città: Como

43 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 10:40:29 Invia a MisterNo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Julien,sostanze utili da assumere in questo senso(azione protettiva da situazioni di ansia)?
In passato se non sbaglio ho letto della n-acetil cisteina ad esempio per curare la formazione di acido lattico nel follicolo...

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 10:50:16 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non so se ci sia uno studio sui vermi per questa cosa specifica.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata